Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tempi di attesa

Tempi di attesa - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Silviaa1

    Silviaa1

    Iscritto:
    1498077078
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buona sera a tutti... scrivo in questa sezione perché magari qualcuno mi può aiutare. Ho firmato il contratto con il concessionario per acquisto audi a1 1.0 95 cv NUOVA SL-LINE SPORTBACK il giorno 25 Marzo 2017. Tempi di consegna stimati: 90/100 gg (A detta del concessionario). Ora mi chiamano dicendo che la consegna è slittata a settembre perchè la produzione è ferma. Potete darmi più notizie? Possibile che una macchina tanto richiesta abbia ferma la produzione e soprattutto su cosa posso rivalermi?
     
  2. leonsk

    leonsk

    Iscritto:
    1238773206
    Messaggi:
    158
    Piaciuto:
    11
    La A1 non è molto richiesta, anzi! Ciò che puoi fare è leggere bene la proposta d'acquisto che hai firmato e se la consegna sfora la data prevista più il tempo di "franchigia" riportato nelle condizioni, recedere e valutare se chiedere il doppio della caparra versata al momento dell'ordine.
     
  3. Silviaa1

    Silviaa1

    Iscritto:
    1498077078
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Leonsk grazie per la risposta. Il contratto dice che la consegna potrebbe essere di 90/100gg (audi italia mi disse 70gg) MA che il rivenditore si avvale della facoltà di prorogare per ulteriori per motivi vari dovuti a problemi con la casa produttrice di vario genere. Quindi mi sa che dovrò aspettare :emoji_cry:
     
  4. leonsk

    leonsk

    Iscritto:
    1238773206
    Messaggi:
    158
    Piaciuto:
    11
    Di solito i tempi di proroga sono indicati ma penso andranno a coprire comunque la consegna, di solito sono altri 60 giorni (spesso lavorativi!).
    In bocca al lupo, e che la tua A1 arrivi il prima possibile! :emoji_blush:
     

Condividi questa Pagina