Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Telecomando disattivato su F.Focus II serie (05/2006)

Telecomando disattivato su F.Focus II serie (05/2006) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. malvy_16

    malvy_16

    Iscritto:
    1518863978
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Avrei bisogno di una grossa mano per un problema causatomi ieri da un centro non ufficiale ford per duplicazione chiavi: ho una focus sw 2006 con cambio automatico, che mi è stata venduta con una sola chiave con telecomando incorporato.
    Ieri sono appunto andata a duplicare la chiave per averne una di scorta. Mi è stata tagliata la nuova lama, poi ci siamo recati in auto per la programmazione del nuovo telecomando.
    Entrambe le chiavi (vecchia e nuova) erano in auto. Inserisce la nuova chiave nel quadro, ruota 4 volte da 0 a II, dopo il bip schiaccia un pulsante del nuovo telecomando (ma non del vecchio!!), poi estrae la nuova chiave dal quadro e prova il nuovo telecomando chiudendo e riaprendo le portiere.
    Da lì in poi il vecchio telecomando ha smesso di funzionare e la procedura per programmare i telecomandi non è più riuscita, ne' inserendo e ruotando la vecchia chiave ne' la nuova.
    Cosa diamine hanno combinato? E soprattutto, come si può risolvere?
    Mille grazie!
     

Condividi questa Pagina