Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Talisman Sporter 1.6 dCi Initiale Paris. Primi 20.000 km.

Talisman Sporter 1.6 dCi Initiale Paris. Primi 20.000 km. | Pagina 11 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. adrn.

    adrn.

    Iscritto:
    1469956545
    Messaggi:
    524
    Piaciuto:
    79
    Ci vorrebbero pene serie e severe
     
  2. lippe1976

    lippe1976

    Iscritto:
    1238578058
    Messaggi:
    562
    Piaciuto:
    13
    Dal canto mio, posso solo vagamente immaginare cosa sarebbe successo se li avessi colti sul fatto.
    O mi avrebbero pestato, o viceversa sarebbe finita molto, molto male.
    Vigliacchi delinquenti.
     
  3. adrn.

    adrn.

    Iscritto:
    1469956545
    Messaggi:
    524
    Piaciuto:
    79

    Ti capisco. Avevi su quei bellissimi 19" della Renault?
     
  4. lippe1976

    lippe1976

    Iscritto:
    1238578058
    Messaggi:
    562
    Piaciuto:
    13
    I cerchi originali dell'allestimento Initiale Paris.
    Cerchi praticamente nuovi, e gomme al 60 - 70%.
    Han fatto un lavoro pulito e degno del miglior gommista, ecco perché la cosa mi puzza MOLTO - ma molto sul serio..
     
  5. adrn.

    adrn.

    Iscritto:
    1469956545
    Messaggi:
    524
    Piaciuto:
    79

    Ciò che supponevo ieri. Che sfortuna,spero tu possa risolvere. Come va questo millesei? La tua auto mi piace molto!
     
  6. lippe1976

    lippe1976

    Iscritto:
    1238578058
    Messaggi:
    562
    Piaciuto:
    13
    Sembrerei aver risolto, l'assicurazione rimborserà il danno - tolta una minima parte per l'usura delle gomme, come previsto dalle norme.
    Sto solo aspettando che arrivino cerchi e gomme, con la Talisman appoggiata al Concessionario Fiori di Roma su un ponte in officina dal 24 ottobre.
    Il dCi biturbo va bene, nulla da eccepire: non sbalordisce per prestazioni, ma fa il suo in maniera onesta e puntuale - chi cerca prevalentemente scatto e brillantezza farà meglio a rivolgersi altrove, logicamente se Renault montasse un 2.0 dCi biturbo da 190 - 200 cv le cose cambierebbero di molto.
    Per il resto, la mia Talisman è una validissima auto: cambio EDC non male (a volte è lievemente indeciso nelle ripartenze immediate da fermo), silenziosa, tiene la strada benissimo nelle situazioni di tutti i giorni (in pista non ne ho idea...), è spaziosa, sufficientemente pratica (scalino quando abbatti il divano posteriore, potevano evitarlo come sulla Laguna Sportour), confortevole - seppure leggermente secca sulle asperità brevi tipo giunti autostradali, parca (percorro circa 18 km/litro, con non poco traffico urbano).
    Sono piuttosto soddisfatto, dopo 21.000 km percorsi.
    Auto che consiglio spassionatamente di provare.
     
    Ultima modifica: 9 Novembre 2017
    A adrn. piace questo elemento.
  7. adrn.

    adrn.

    Iscritto:
    1469956545
    Messaggi:
    524
    Piaciuto:
    79

    Bene per tutto. Grazie mille
     
  8. lippe1976

    lippe1976

    Iscritto:
    1238578058
    Messaggi:
    562
    Piaciuto:
    13
    Comunque, riflettendoci su, documentandomi e chiedendo a chi ha subito furti simili, nessuno mi toglierà mai dalla testa - per quanto non serva a nulla - il legittimo dubbio che il fregarmi gomme e cerchi sia avvenuto su commissione di qualche gommista.
    Lavoro troppo pulito, efficiente e veloce.
     
  9. misthery1950

    misthery1950

    Iscritto:
    1503746389
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    1
    La mia nuova Talisman berlina Initiale Paris è arrivata dal concessionario. L'ho già vista e deve essere immatricolata e consegnata la settimana prossima. Ha tutto quello previsto ed, inoltre, hanno corretto quanto avevo notato e cioè che i due altoparlanti posti in orizzontale nel bagagliaio dietro i sedili posteriori erano privi di protezione: hanno corretto aggiungendo una protezione di plastica dura. Ulteriori osservazioni alla consegna.
     
  10. MaxCr

    MaxCr

    Iscritto:
    1239115145
    Messaggi:
    193
    Piaciuto:
    9
    Bene!Facci sapere le tue prime impressioni quando riuscirai a mettere le ruote in strada.
    E se, per caso, hai già montato Android auto e Car Apple.
    Buona Talisman!
     
  11. speppe1972

    speppe1972

    Iscritto:
    1511816375
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    1
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum ed ho letto con molto interesse le vostre impressioni sulla nuova Talisman.Vorrei comprarne una anche io e l'offerta che mi stanno proponendo e davvero eccezionale forse troppo, temo che mi stia sfuggendo qualcosa aiutatemi.Praticamente mi stanno offrendo una Renault Talisman sport tourer 1.6 dci 160 cv km0 di dicembre 2016 , inoltre mi offrono una estenzione della garanzia a 5 anni 3 anni di incendio e furto 3 tagliandi e un cambio pasticche tutto incluso nel prezzo di 25000€ .Attendo presto vostre considerazioni , fate presto che la voglio comprare subito se non avete dubbi anche voi.
     
  12. MaxCr

    MaxCr

    Iscritto:
    1239115145
    Messaggi:
    193
    Piaciuto:
    9
    Che versione è?Se è l'Initiale Paris prendila al volo, altrimenti valuta eventuali accessori presenti ma in linea di massima potrebbe essere un affare.
     
  13. speppe1972

    speppe1972

    Iscritto:
    1511816375
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    1
    Si scusa credevo di averlo scritto è una l'Initiale Paris.Infatti credo che correro a prendera il prima possibile.Solo che credevogliono ci fosse sotto qualcosa con un prezzo così basso.Grazie per il consiglio
     
  14. MaxCr

    MaxCr

    Iscritto:
    1239115145
    Messaggi:
    193
    Piaciuto:
    9
    Prendila senza indugi.Il prezzo basso è perché la Talisman non vende ma,credimi, l'auto a quel prezzo li vale tutti.
     
  15. misthery1950

    misthery1950

    Iscritto:
    1503746389
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    1
    Initiale Paris a 25000 Euro Più tutte quelle cose? Mi sembra davvero troppo basso, controlla bene che non ci sia sotto qualcosa.
     

Condividi questa Pagina