Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Talisman Sporter 1.6 dCi Initiale Paris. Primi 20.000 km.

Talisman Sporter 1.6 dCi Initiale Paris. Primi 20.000 km. | Pagina 10 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lippe1976

    lippe1976

    Iscritto:
    1238578058
    Messaggi:
    562
    Piaciuto:
    13
    Questa è una tua personalissima opinione; sorvolando sul fatto che "certi termini" fanno parte del lessico quotidiano, visto che in questo caso "certi termini" non mi pare scadano certo nel pesante turpiloquio - tutt'altro - ribadisco un probabile eccesso di zelo.
    Logico è che io non pretenda certo che un forum risolva problemi di cui neanche la casa madre si fa carico: ma, e "se sbaglio mi corriggerete", qui si scrive per riportare le proprie esperienze, che magari in talune circostanze possono servire da monito e da "alert" per chi fosse intenzionato ad acquistare un certo prodotto.
    Ed in tale ottica voglio mettere sul "chi va là" misthery1950: controlla ACCURATAMENTE che la dotazione della tua futura Talisman Berlina Initiale Paris Tce corrisponda IN TOTO a quanto descritto nella brochure ufficiale, se così non fosse fallo presente immediatamente.
    Trovo la cosa di una gravità tutt'altro che trascurabile: questi vendono auto non conformi alle loro specifiche standard previste, OMETTONO di comunicarlo e non danno risposta non sapendo cosa dire ed essendo in torto marcio.
    Ci starebbe ad hoc il fu Funari e la sua parafrasi circa il "quando uno è molto arrabbiato..".
     
  2. lippe1976

    lippe1976

    Iscritto:
    1238578058
    Messaggi:
    562
    Piaciuto:
    13
    Ah, ovviamente io NON CE L'HO affatto con NEWsuper5 eh :emoji_blush:
    Ci mancherebbe pure.
    Solo, tenete gli occhi aperti: oppure l'Avvocato sarà l'unica soluzione.
     
    A NEWsuper5 piace questo elemento.
  3. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
    Il forum non è mio, le regole sono state decise (e accettate in fase di iscrizione), per cui mi limito ad applicarle come mi è stato chiesto di fare e farle rispettare, da tutti, anche dagli utenti che conosco da anni.
    Il racconto e la giusta lamentela cono ben accette, il forum serve a questo. Purchè sia descritta educatamente.
     
    A lippe1976 piace questo elemento.
  4. lippe1976

    lippe1976

    Iscritto:
    1238578058
    Messaggi:
    562
    Piaciuto:
    13
    ..ecco perché, logicamente, non ce l'ho affatto con te.
    Ma con Renault SI', eccome!
    Scorretti e vigliacchi, nel loro fare orecchie da mercante.
    GROSSA delusione per la loro condotta, eccola qua "l'attenzione al cliente" che si compra un automobile - per di più - top di gamma.
     
    A NEWsuper5 e MaxCr piace questo messaggio.
  5. misthery1950

    misthery1950

    Iscritto:
    1503746389
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    1
    Ti ringrazio del consiglio e naturalmente controllerò. Mi auguro che essendo un'auto nuova ed ordinata alla casa madre solo una ventina di giorni fa, io non abbia tutti i problemi che purtroppo avete avuto voi.
     
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2017
  6. lippe1976

    lippe1976

    Iscritto:
    1238578058
    Messaggi:
    562
    Piaciuto:
    13
    Così ho trovato la Talisman, la sera di sabato 21 ottobre a Roma.
    Quattro cerchi in lega più quattro gomme più quattro valvole più borchiette = migliaia di euro di danno.
    Sono assicurato contro furto ed incendio - anche parziale.
    Beh, dal 23 ottobre la mia Talisman è in una officina autorizzata nell'attesa che il perito vada a periziare un'auto PRIVA DI RUOTE, arrivata con un carro attrezzi - su cui so soltanto io le difficoltà riscontrate per farla salire.
    Forse domani si avvieranno le pratiche per la visita del perito in concessionaria.
    Nel frattempo, ho una macchina sostitutiva fino a mercoledì: poi, a piedi.
     

    Files Allegati:

  7. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
    Che disastro. Mi spiace, oltre la disavventura anche la beffa del ritardo.
     
  8. MaxCr

    MaxCr

    Iscritto:
    1239115145
    Messaggi:
    193
    Piaciuto:
    9
    Mi dispiace.Certo che hanno avuto tempo ed attrezzi.
    A chi fa queste cose spero escano alla prima curva e qualche giorno d'ospedale!
    Off topic: mi sono accordato per mille euro di risarcimento con Renault Italia.
     
  9. lippe1976

    lippe1976

    Iscritto:
    1238578058
    Messaggi:
    562
    Piaciuto:
    13
    Benissimo, Max; ti spiacerebbe se, quando sarà, tirassi in ballo la tua vicenda?
    Non appena rientrerò in possesso della Talisman, proseguirò per l'altra faccenda: se ovviamente me lo consenti, farò riferimento al tuo epilogo.
     
  10. MaxCr

    MaxCr

    Iscritto:
    1239115145
    Messaggi:
    193
    Piaciuto:
    9
    Non c'è nessun problema aspetta solo che mi arrivino concretamente.
    Ma usa pure la mia storia ed in ogni caso affidati ad un avvocato.
     
  11. lippe1976

    lippe1976

    Iscritto:
    1238578058
    Messaggi:
    562
    Piaciuto:
    13
    Ti ringrazio davvero, gentilissimo.
    Certo che aspetterò, intanto devo riprendere la macchina...
     
  12. adrn.

    adrn.

    Iscritto:
    1469956545
    Messaggi:
    524
    Piaciuto:
    79

    Spiace davvero tanto. Stavo parlando stamani del florido mercato di cerchi in lega sul web. Vedo che la mia ipotesi trae linfa vitale e sorvolo su quale fosse date le circostanze
     
  13. lippe1976

    lippe1976

    Iscritto:
    1238578058
    Messaggi:
    562
    Piaciuto:
    13
    Grazie per la solidarietà, sarei curioso di conoscerla questa ipotesi...

    N.B.
    Naturalmente, ho provato a cercare quanto rubatomi su internet, in lungo e in largo; nada, molto probabilmente c'è un mercato parallelo di furti commissionati "ad hoc".
     
  14. adrn.

    adrn.

    Iscritto:
    1469956545
    Messaggi:
    524
    Piaciuto:
    79

    Hai capito da te ;) ci sono troppi furti e troppi oggetti di seconda mano che girano in rete e su auto costosette
     
  15. lumpes

    lumpes

    Iscritto:
    1309197259
    Messaggi:
    153
    Piaciuto:
    2
    Che schifo leggere di queste cose...fosse per me istituirei il taglio della mano...
     

Condividi questa Pagina