Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tagliando "magico" Punto

Tagliando "magico" Punto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. sampeiramo

    sampeiramo

    Iscritto:
    1266498575
    Messaggi:
    76
    Piaciuto:
    12
    Settimana scorsa, ho fatto il tagliando del 2° anno alla mia Punto Young 1.2 69cv con 12mila Km.
    La cosa che mi ha stupito favorevolmente è che è stata risolta una problematica assai antipatica e difficile da indivuduare, vale a dire i leggeri singhiozzi, e piccole perdite di potenza del fire 1.2, soprattutto a caldo e a bassa velocità. Ora, magigamente, dopo il tagliando questo problema e sparito e la macchina fila regolare che è un piacere. Anche con il climatizzatore acceso.
    Che abbiano cambiato il software della centralna? Comunque sia è stato un "regalo" perchè io non ho mai detto nulla del problema. Brava Fiat!
     
  2. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.503
    Piaciuto:
    1.988
    probabilmente l'officina si è accorta che era disponibile una nuova versione del sw della centralina e ha fatto l'aggiornamento.
    E poi si saranno dimenticati di dirtelo.
     
  3. Madmazz

    Madmazz

    Iscritto:
    1490879670
    Messaggi:
    568
    Piaciuto:
    109
    Attenzione agli effetti placebo ;) Chiedilo se è stata aggiornata la centralina prima di far festa.
     
  4. sampeiramo

    sampeiramo

    Iscritto:
    1266498575
    Messaggi:
    76
    Piaciuto:
    12
    Non credo proprio che sia l'effetto placebo, anche perché non mi aspettavo nulla di diverso dopo il ritiro e ho qualche annetto di guida alle spalle.... Le differenze rispetto a prima sono evidenti, non dico che sia un'altra macchina ma poco ci manca!
    Consiglio a quelli che hanno sperimentato problemi simili ai miei, e sembra che in Rete ce ne sia più di uno..., di chiedere ad una officina FIAT, magari è una miglioria dell'ultim'ora!
     
  5. sampeiramo

    sampeiramo

    Iscritto:
    1266498575
    Messaggi:
    76
    Piaciuto:
    12
    Non credo proprio che sia l'effetto placebo, anche perché non mi aspettavo nulla di diverso dopo il ritiro e ho qualche annetto di guida alle spalle.... Le differenze rispetto a prima sono evidenti, non dico che sia un'altra macchina ma poco ci manca!
    Consiglio a quelli che hanno sperimentato problemi simili ai miei, e sembra che in Rete ce ne sia più di uno..., di chiedere ad una officina FIAT, magari è una miglioria dell'ultim'ora!
     
  6. msab

    msab

    Iscritto:
    1247241040
    Messaggi:
    207
    Piaciuto:
    11
    Puoi informarti e darci notizie sull'intervento effettuato?
     

Condividi questa Pagina