Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tagliandi Mitsubishi ASX

Tagliandi Mitsubishi ASX - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Cartell85

    Cartell85

    Iscritto:
    1516714660
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    sono nuovo su questo forum.
    A febbraio 2017 compro la mia ASX benzina 1600 da un concessionario ufficiale a Milano XXX che la usava come macchina aziendale.
    L'auto è arrivata ad avere meno di 2 anni di vita e meno di 39.000 Km.
    Questa mattina chiedo preventivo di tagliando presso la sede Mitsubishi di Buccinasco XXXX e mi dicono:
    - il costo base del tagliando è di 350€
    - oltre ai vari cambi olio, aggiungendo cambio pasticche anteriori e posteriori (che a prima vista sembrano da cambiare) si arriva sui 600/650€

    Premetto che non ho tanta esperienza con i tagliandi, per cui mi chiedo se sia normale pagare così tanto per un tagliando da 40.000 Km e se ci sono alternative meno costose che non invalidino la garanzia.
    Mi raccontate le vostre esperienze?

    Grazie e buona giornata,
    Davide

    Mod. NEWsuper5: Non sono ammessi link e nomi di concessionari ed officine sul forum. Grazie per la collaborazione.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Gennaio 2018
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492