Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tagliandi Mitsubishi ASX

Tagliandi Mitsubishi ASX - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Cartell85

    Cartell85

    Iscritto:
    1516714660
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    sono nuovo su questo forum.
    A febbraio 2017 compro la mia ASX benzina 1600 da un concessionario ufficiale a Milano XXX che la usava come macchina aziendale.
    L'auto è arrivata ad avere meno di 2 anni di vita e meno di 39.000 Km.
    Questa mattina chiedo preventivo di tagliando presso la sede Mitsubishi di Buccinasco XXXX e mi dicono:
    - il costo base del tagliando è di 350€
    - oltre ai vari cambi olio, aggiungendo cambio pasticche anteriori e posteriori (che a prima vista sembrano da cambiare) si arriva sui 600/650€

    Premetto che non ho tanta esperienza con i tagliandi, per cui mi chiedo se sia normale pagare così tanto per un tagliando da 40.000 Km e se ci sono alternative meno costose che non invalidino la garanzia.
    Mi raccontate le vostre esperienze?

    Grazie e buona giornata,
    Davide

    Mod. NEWsuper5: Non sono ammessi link e nomi di concessionari ed officine sul forum. Grazie per la collaborazione.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Gennaio 2018
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Io non so i costi orari che applica la tua concessionaria ma più o meno ci siamo col prezzo, oltre olio filtri pastiglie magari elencare altre operazioni che vengono sicuramente eseguite,calcoliamo che una buona mano ce la da il fisco che su quella spesa tra quello che paga il cliente di iva e le tasse che paga il conce si superano abbondantemente i 250 eurini.Anche i tagliandi fanno parte dei costi di mantenimento auto e sono più necessari della benzina ,quella se vogliamo circolare bisogna metterla nessuno si lamenta mai del costo della benzina ?
     
  3. Cartell85

    Cartell85

    Iscritto:
    1516714660
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao baffosax, ti ringrazio per il tuo contributo.
    Ribadisco che non ho tanta esperienza sui tagliandi e sui costi, per cui volevo sapere la vostra esperienza e non semplicemente "lamentarmi".
    E non credo che parlare dei costi della benzina mi possa aiutare in qualche modo.

    Grazie!
     
  4. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    costi sono più o meno quelli.
    forse un tantino alti
     

Condividi questa Pagina