Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sync 3 e piccole domande

Sync 3 e piccole domande - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. MetalBroly

    MetalBroly

    Iscritto:
    1493931299
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve ho da poco acquistato una cmax versione titanium con sync 3 ma senza navigazione però ho notato che il menu della climatizzazione non è presente e non è presente nessuna impostazione per abilitarlo. Perché?
    E poi ho notato che le copertite degli album non sempre vengono visualizzate, al posto di quelle originali vengono visualizzate delle copertine generiche nonostante nelle impostazioni abbia settato la priorità alla chiavetta e non a gracenote.

    Qualche buon anima mi aiuti per favore.
     
  2. diamante

    diamante

    Iscritto:
    1478041897
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    3
    Benvenuto anche tu nel mondo Ford Sync 3. Ad oggi il Sync3 ha diversi problemi legali alla versione 2.0.
    Es.
    Apple Ipod Classic (60,80,120,160 GB) che si corrompono o si bloccano di continuo. (Cerca su Google "Sync3 iPod Classic")
    Problemi con le AppLink che si bloccano o scompaiono con Smartphone Android.
    Problemi con Smarthone Apple.

    Devo continuare?? Ma si continuo ....

    Chi ha acquistato le Ford Mondeo o le Ford Smax nel 2017 con il navigatore, si sono ritrovati con le mappe aggiornate al 4° trimestre 2014. Ad oggi non è possibile aggiornare la versione del Sync3 e tantomeno le mappe. (Non mi esprimo ...).

    In America hanno un bel sito dove si registrano e ottengono gli aggiornamenti e le mappe aggornate, qui in Europa è ancora fantascienza.

    Problemi con la funzionalità del database di GraceNote che non identifica correttamente le copertine ed il sottoscritto per eliminare la problematica che anche tu hai sollevato, lo ha dovuto disattivare completamente. (Disabilitalo e vedrai che le tue copertine funzioneranno).

    Molti lamentano la mancanza di funzioni nel Sync3 come ad esempio la problematica che hai sollevato tu, quella del clima e purtroppo solo le officine le possono attivare (se hanno voglia di farlo con il supporto di mamma Ford).

    Dopo aver vinto, dopo un anno di guerra contro Ford e concessionaria, sono arrivato ad una conclunsione: che per me la Ford Mondeo sarà l'ultima Ford della mia vita.

    Non è più la Ford che io mi ricordavo, acquisti le ammiraglie della casa Ford e hai più problemi delle city car.

    Che amarezza ....
     
    Ultima modifica: 8 Maggio 2017
  3. MetalBroly

    MetalBroly

    Iscritto:
    1493931299
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Che amarezza speriamo che le cose si evolvano in meglio :(
     
  4. JessyJames2009

    JessyJames2009

    Iscritto:
    1403871220
    Messaggi:
    1.604
    Piaciuto:
    145
    Anch'io ho il Sync 3 e non ho i comandi vocali del clima, che invece sul Sync 2 c'erano....anche il meccanico che mi ha presentato l'auto si è meravigliato, ma essendo una delle prime che vedeva col nuovo sistema, mi aveva detto che probabilmente lo avevano tolto dal menu vocale...boh...
     
  5. diamante

    diamante

    Iscritto:
    1478041897
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    3
    Ciao @JessyJames2009,

    che versione del Sync3 hai? e di quale modello di Ford stiamo parlando? Non tutti i modelli hanno il comando vocale abilitato.

    Sappi che se si vuole tutto può essere abilitato.
     
  6. JessyJames2009

    JessyJames2009

    Iscritto:
    1403871220
    Messaggi:
    1.604
    Piaciuto:
    145
    Mi Sembra che sia la versione 3 (quando esco da lavoro, se mi ricordo, controllo), l'auto è una Focus.
     
  7. diamante

    diamante

    Iscritto:
    1478041897
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    3
    Parlo della versione Firmware del Sync3 e non la versione 3 inteso come Sync.
     
  8. JessyJames2009

    JessyJames2009

    Iscritto:
    1403871220
    Messaggi:
    1.604
    Piaciuto:
    145
    Si, il Sync è il Sync 3 e la versione firmware, se non ricordo male, mi sembra la 3.xx
     
  9. diamante

    diamante

    Iscritto:
    1478041897
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    3
    Carissimo, "mi sembra" é troppo approssimativo e secondo le mie info non esiste nessuna versione del Sync3 con firmware 3.xx, bensì 2.2.xx.

    Forse ti confondi con il Sync2 versione firmware 3.10.
     
  10. JessyJames2009

    JessyJames2009

    Iscritto:
    1403871220
    Messaggi:
    1.604
    Piaciuto:
    145
    Controllerò appena posso...:emoji_wink:
     
  11. JessyJames2009

    JessyJames2009

    Iscritto:
    1403871220
    Messaggi:
    1.604
    Piaciuto:
    145
    "Diamante" hai ragione, ho controllato e la versione del Sync 3 è 2.2.x:emoji_thumbsup:
     

Condividi questa Pagina