Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki s-cross 1.0 boosterjet

Suzuki s-cross 1.0 boosterjet - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pegasus919@msn.com

    pegasus919@msn.com

    Iscritto:
    1518959115
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    premetto che non sono molto informato in materia di automobili, quindi chiedo a voi che, sicuramente, nè saprete di più.
    Sto vedendo per una nuova auto. Le mie esigenze sono per una crossover/SUV che mi permetta di avere una buona capacità di bagliaio, ottimi comfort sia per il conducente che per i passeggeri, autoradio con mirrorlink, retrocamera e sensori di parcheggio ad un prezzo ragionevole.
    Dopo aver visto tante auto, questa mi è sembrata la migliore come rapporto qualità/prezzo. Tuttavia sono solo un po' combattuto per il motore. Io non sono un patito della velocità, mi serve solo che un auto riesca a percorrere qualsiasi tipo di terreno senza particolari problemi e senza dovermi preoccupare del numero di persone a bordo e del carico del bagagliaio.
    Secondo voi, con questa automobile, potrei avere qualche problema?

    Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.

    Ciao a tutti :)
     
  2. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.416
    Piaciuto:
    753
    Non si notano molti proprietari muniti di tale unità che ne parlino e men che meno su C-Cross e di sue possibili problematiche...

    Non resterebbe che fare una specifica ricerca in rete.
     
  3. J_Tomonaga

    J_Tomonaga

    Iscritto:
    1517944475
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    Ciao, dopo aver ripensato a lungo di acquistare la Capture 1.2 120CV e aver scoperto che almeno occorre 90/120gg di attesa, premesso che ho in mano preventivi di tale auto che si aggirano sui circa 18KEURO, ho visto in TV una pubblicità della SUZUKI C-CROSS e me ne sto' interessando anche perché on-line ho avuto un preventivo (con sconto/rottamazione della mia Skoda Octavia di KEur. 4,7) che si aggira alla cifra di Renault. Naturalmente parlo del 1.0cc 2WD 112CV coppia max 170Nm. Ora chiederei gentilmente alla community se c'è qualcuno che la sta' già usando o ha pareri in proposito per avere delle impressioni da chi la guida tutti i giorni soprattutto per il fatto se la potenza del motore 1.0 112CV è sufficiente per avere ad esempio in un viaggio in autostrada una prestazione discreta. Grazie in anticipo. Un saluto jap Konnichiwa! JT.
     

Condividi questa Pagina