Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Stereo Fiat Punto 1DIN o 2DIN ?

Stereo Fiat Punto 1DIN o 2DIN ? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. skakkomattofoto@gmail.com

    skakkomattofoto@gmail.com

    Iscritto:
    1520900508
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti. Possiedo una Fiat Punto con sigla (scritta sul libretto) BXZ1A. Dovrebbe essere una Punto Lounge del 2012 immatricolata nel 2016. Vorrei un’informazione sull’alloggiamento dell’autoradio. Misurando lo spazio occupato dallo stereo di serie (non blue&me) l’altezza misura circa 9,7cm. Gli stereo 2DIN con monitor, sul mercato, hanno un’altezza di 10cm. Ma posso montarli lo stesso? O comunque quello è un alloggiamento in cui potró mettere solo lo stereo 1 DIN con mascherina? Grazie a chi risponderà. Allego anche una foto per farvi capire di che stereo parlo.
     

    Files Allegati:

  2. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    ciao, sebbene la mascherina ed i pulsanti occupino una bella porzione di cruscotto, tutte le punto possono ospitare solamente stereo da 1 din...salvo intervenire modificando artigianalmente la plancia e tutto il resto...

    quindi o vai di schermo motorizzato oppure niente
     
  3. skakkomattofoto@gmail.com

    skakkomattofoto@gmail.com

    Iscritto:
    1520900508
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Quindi non posso nemmeno mettere questo Pioneer di cui allego la foto? È l’unico che misura meno di 10cm in altezza e in teoria potrebbe andare
     

    Files Allegati:

  4. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    a parte il fatto che senza levare lo schermo a seconda di dove vivi tempo 10 minuti e ti ritrovi finestrino polverizzato e niente autoradio, sulle punto, da quelle anni 90 fino agli ultimi esemplari di grande punto e punto evo ci stanno solo gli stereo a 1 din....perchè non conta la dimensione della mascherina, quanto invece l'alloggiamento nel cruscotto...
    purtroppo è un grosso handicap per auto del genere...soprattutto se pensi che la panda seconda serie poteva montare un doppio din come ridere
     

Condividi questa Pagina