Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Spericolati nel traffico: quando la vita non ha valore...

Spericolati nel traffico: quando la vita non ha valore... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ChiccoShow

    ChiccoShow

    Iscritto:
    1480529118
    Messaggi:
    236
    Piaciuto:
    90


    Ecco a voi una compilation di coglioni cui augurare la morte contro un palo isolato.

    Razza di bastardi!
     
  2. Climaco

    Climaco

    Iscritto:
    1489703916
    Messaggi:
    825
    Piaciuto:
    160
    Quando lo fanno gli altri ci fa rabbia, quando siamo noi (qui sul forum sono tanti quelli che vorrebbero un'hot hatch o un'auto sportiva non soltanto nell'aspetto) ci limitiamo a dire: "se lo faccio è perché non è pericoloso, infatti non è mai successo niente". Tra quanti hanno un'auto che va da 0 a 100 in meno di 8 secondi alzi la mano chi non tira l'auto nelle strade di campagna o di montagna come se si trovasse nel deserto, come se le strade poco frequentate non nascondessero insidie (ma la guida non è una roulette russa) o chi non ha mai guidato al limite pensando che "sono gli altri che non sanno guidare, ecco perché vanno così piano"...
     
    Ultima modifica: 17 Giugno 2017
    A trinacrio piace questo elemento.
  3. mariopagnanelli

    mariopagnanelli

    Iscritto:
    1430413257
    Messaggi:
    1.406
    Piaciuto:
    110
    Diciamo che...
    in molti casi non serve avere tanta potenza per andare oltre il giusto...
    e pur non avendo mai avuto vetture sportive e veloci,
    i miei "errori di gioventù" li ho fatti anch'io ...


    Diciamo che sono stato fortunato, e non ho mai fatto del male nè a me nè ad altri.
    La tentazione è forte, ma con il tempo si impara a moderarsi.
     
  4. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.257
    Piaciuto:
    754
    Concordo con te, il detto "si superano incapaci e si viene superati da incoscienti" é sempre valido , ma a quelli dei video gli puzza veramente la vita...
     
    A ChiccoShow piace questo elemento.
  5. ChiccoShow

    ChiccoShow

    Iscritto:
    1480529118
    Messaggi:
    236
    Piaciuto:
    90
    Esatto, e lascia che gli puzzi... il punto è che merde simili in nazioni fuori di cranio quali Brasile e Russia con la guida praticata nel video investono pedoni, ciclisti e motociclisti, impattano contro auto, fanno sbandare camion che travolgono tutto e tutti...

    Non ho parlato della bravata di chiunque tra noi (si spera solo in gioventù) o di correre su strade deserte.

    Zigzagare a quella velocità è follia pura, è tentato omicidio plurimo, è plausibile sperare che muoiano presto e DA SOLI.
     
    A a_gricolo piace questo elemento.
  6. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    da appassionato di questo genere di cazzate rivolgo un pensiero a tetradze (mi pare si chiamasse così), ovvero quello con la M5 che tira oggi e tira domani alla fine l'ha cioccata e adesso vive nel paese di Gesù...
    Per quanto riguarda gli altri, mi domando, ma perchè al paese loro le autostrade hanno le corsie tutte uguali?? indipendentemente dalla voglia di correre se uno vuol sorpassare deve per forza zigzagare tra corsia e corsia....non ne capisco il senso...
     
    A mariopagnanelli piace questo elemento.
  7. Baron89

    Baron89

    Iscritto:
    1329956730
    Messaggi:
    7.138
    Piaciuto:
    373
  8. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.265
    Piaciuto:
    21.428
    Eccomi.
     
    A ChiccoShow piace questo elemento.
  9. PalmerEldrich

    PalmerEldrich

    Iscritto:
    1363466812
    Messaggi:
    2.801
    Piaciuto:
    195
    o, in alternativa, su di un palo
     
    A ChiccoShow piace questo elemento.
  10. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.950
    Piaciuto:
    2.615
    imho certe bravate andrebbero bandite dai social anche per evitare lo spirito di emulazione di altri cretini
     
    A NEWsuper5, ChiccoShow e Baron89 piace questo elemento.
  11. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Evidentemente la mania dei video giochi li contagia anche nella realtà.
    Ho un'auto che mi premettere di correre, ma evito di farlo e ritengo che fare lo steering pad tra le auto possa essere molto pericoloso. Capisco che muoversi a una velocità elevata in autostrada dove le altre auto vanno piano, significa come muoversi in un dedalo, dove tutti gli altri sembrano fermi, ma è enormemente pericoloso, perchè ci si puo' trovare davanti un ostacolo imprevisto e allora sono guai seri.
     
    Ultima modifica: 19 Giugno 2017
    A ChiccoShow piace questo elemento.
  12. Frankie71iceman

    Frankie71iceman

    Iscritto:
    1243590166
    Messaggi:
    2.114
    Piaciuto:
    511
    Quello col 458 bianco è un testa di razzo, ma quello col GTR oltre ad essere comunque sopra il limite (ma lo faccio anche io, e non con un Nissan GTR), è un perfetto incapace: colpo di sterzo mentre sta inchiodando, basta essere in grado di andare in bici per sapere che è l'ultima cosa da fare. Tra l'uno e l'altro c'è da sperare che non salgano mai più su un'auto nemmeno da passeggeri. Anche quello con l'auto coinvolta nella carambola è il classico esemplare di quello che "io vado piano, per sicurezza", e poi cambia corsia senza segnalare e spostandosi a sinistra quando ha una corsia vuota a destra. Tra tutti quanti...
     
    A Baron89 piace questo elemento.
  13. Frankie71iceman

    Frankie71iceman

    Iscritto:
    1243590166
    Messaggi:
    2.114
    Piaciuto:
    511
    Basterebbe promuovere i video con le bravate che finiscono male (e sono molte più di quelle che finiscono bene).

    Secondo me poi alla gente passa anche la voglia di vedere i film horror (ho visto qualche video del genere...tra cui uno che zigzaga nel traffico con un Honda Fireblade salvo infilarsi in un TIR a 270km/h).
     
  14. Frankie71iceman

    Frankie71iceman

    Iscritto:
    1243590166
    Messaggi:
    2.114
    Piaciuto:
    511

    ...cioè non hai mai mai mai provato a tirare la 840? Nemmeno una marcia? ...beh...hai più autocontrollo di un monaco zen (lo dico con parecchia invidia, sia ben chiaro eh :D)
     
  15. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.265
    Piaciuto:
    21.428
    Non ho detto che non ho mai provato, ho detto che non lo faccio MAI su strade di campagna come chiedeva il post che ho quotato. Sono prima di tutto un agricolo, quindi so bene cosa implica trovarsi una mietritrebbia a condividere una carreggiata stretta........
     
    A Baron89 e ROVIGOLAW1 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina