Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Spegnimento motore in Piena Accelerazione Volvo V50 1.6D 2009

Spegnimento motore in Piena Accelerazione Volvo V50 1.6D 2009 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. giro60

    giro60

    Iscritto:
    1247790507
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    0
    sono un felice possessore di una Volvo V50 1.6D del Ott 2009, con all'attivo 160000 Km. L'Auto è veramente stupenda sia nella parte Tecnica sia come guidabilita e confort. Recentemente si è manifestato un problema; quando vado in piena accelerazione, anche a motore in temperatura, il motore è come se andasse in blocco e si spegne. Una volta fermo, porto a zero la chiave, faccio il riavvio ed il motore parte normalmente e l'auto riparte senza nessun problema. Naturalmente potete capire quanto possa essere pericoloso avere un fermo motore in piena accelerazione, magari durante un sorpasso. Questo problema non si presenta se l'auto viaggia normalmente con una guida regolare e senza brusche accelerazioni. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi possono aiutare nel capire la causa è la fonte del problema che ho descritto.
     
  2. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    Confermo le lodi per la v50, avendola anch'io, la mia è però benzina e dal 2008.
    Visto il pericoloso problema ti consiglio di andare subito all'assistenza per capire la causa.
     
  3. louisecyfer

    louisecyfer

    Iscritto:
    1471866543
    Messaggi:
    1.785
    Piaciuto:
    806
    Credo possa dipendere dal debimetro.
    Ma l'unica conferma può darla un meccanico.
     
  4. GC9

    GC9

    Iscritto:
    1238576920
    Messaggi:
    955
    Piaciuto:
    11
    Gasolio sporco. Il motore va in recovery perché c'è del gasolio sporco. È già successo qlc anno fa su quella nostra con lo stesso motore.
     

Condividi questa Pagina