Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Specchietti retrovisori Stonic chiusura automatica

Specchietti retrovisori Stonic chiusura automatica - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. MauGri89

    MauGri89

    Iscritto:
    1525635201
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti. Sono in procinto di comprare una Kia Stonic (allestimento Energy e motore Diesel).

    Mi è però sorto un dubbio. Sulla lista degli equipaggiamenti c'è scritto che gli specchietti retrovisori esterni possono essere chiusi elettricamente ma ho letto su internet che ciò è possibile solo dall'interno dell'abitacolo con l'apposito pulsante e che non è possibile chiuderli quando l'auto viene chiusa col telecomando della chiave.

    Ho quindi chiesto al venditore del concessionario di zona che mi ha detto che sono richiudibili anche dall'esterno tramite la chiusura centralizzata dell'auto.

    Qualche possessore della Stonic può chiarirmi una volta per tutte questo dubbio? Ringrazio chiunque volesse aiutarmi con questo mio "dilemma".
     
  2. MauGri89

    MauGri89

    Iscritto:
    1525635201
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Eventualmente, quali auto si sa per certo che abbiano gli specchietti con questa funzione?

    PS: auto sotto i 30000 euro di listino si intende.
     
  3. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    a parte che lo fanno molte macchine ormai, ma non capisco molto il problema.
    Qualora gli specchietti non si chiudessero quando, col telecomando, chiudi la vettura, potresti sempre chiuderli dall´interno prima di scendere, e poi chiudere la vettura.
     
  4. MauGri89

    MauGri89

    Iscritto:
    1525635201
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Certo, ma è più comodo chiuderli una volta uscito e allontanatomi dalla vettura.:emoji_grin:
     
  5. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    andare in concessionaria e provare di persona mi pare la cosa più ragionevole se non ti fidi di quello che ti ha detto il venditore KIA.
     
  6. MauGri89

    MauGri89

    Iscritto:
    1525635201
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Infatti, mi sa che farò così.

    Tra l'altro, su internet ho scoperto che in altri paesi europei, è una modifica offerta in post-vendita.
     
  7. MauGri89

    MauGri89

    Iscritto:
    1525635201
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Confermo che gli specchietti non si chiudono automaticamente dall'esterno, solo col bottone interno.
     

Condividi questa Pagina