Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sono tutti venditori.... anche a fare il tagliando

Sono tutti venditori.... anche a fare il tagliando - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. f_cava

    f_cava

    Iscritto:
    1423780906
    Messaggi:
    316
    Piaciuto:
    8
    Mio padre mi ha passato la sua "vecchia" auto due settimane fa. L'altro giorno vado dal conce per accordarmi per il tagliando, guarda a computer e mi fa ..."55.000km tagliando, 57.000 km candele etc.... Ora sei quasi a 60.000, farei solo olio e filtro olio..." auto usata pochissimo, lo so... ma i km sono quelli. Gli dico "ok... Ci sentiamo tra un paio di giorni così mi dici se siete aperti il 31, altrimenti lo faccio più in la...". Vado venerdì "si, alla fine il 31 siamo aperti"."ok... Solo olio e filtro olio, come d'accordo" "ma un controllino all'impianto elettrico???"..... Ok che ho rimesso le diurne a led (con le resistenze e sui fili dove li avevano messi in conce), ma che è cambiato in 2 giorni? La mia risposta "non mi sembra che in due giorni siano variate le necessità di intervento. Se non erano necessari ulteriori controlli mercoledì, non ne vedo la necessità ora... A parte il solito discorso frizioni che quello ne riparliamo..." (frizioni DSG7 di cui in Italia tutti fanno orecchie da mercante...)...
    Vendere vendere vendere.... Cerchiamo di vendere tutto... Anche il superfluo.... Forse pensava che, essendo "giovane" (rispetto a mio padre) io sia meno preparato.... Invece sono molto più cagaca....o.... E, in parte venditore....
     
  2. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.734
    Piaciuto:
    9.501
    Se può consolarti a me è capitato che anche la ditta che si occupa della manutenzione della caldaia di casa mi abbia mandato un venditore invece di un tecnico.
    Ha diagnosticato,spero in buona fede,un guasto che in realtà non c'era e mi ha fatto una testa così dicendo che dal prossimo anno probabilmente non avrebbe più superato il test dei fumi,falso anche quello,e senza che glielo chiedessi mi ha elencato tutti i vantaggi derivanti dall'installazione di una caldaia di ultima generazione.
    "Ma non vi conviene cambiarla?
    Meno manutenzione,consumi inferiori,agevolazioni fiscali..." ma finchè non sono costretto mi tengo la mia che non è nemmeno così vecchia e funziona bene.
    Inutile dire che non mi affiderò più a quella ditta.
     
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2016
  3. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.608
    Piaciuto:
    9.437
    Certo, nessuna meraviglia;
    ormai guadagnano piu' li' che dalle vendite.
    P.s.: a me e' bastato che cambiassero l' addetto al ricevimento
    che all' ultimo tagliando fatto mi hanno infilato 70 E di operazioni non previste.
     
  4. f_cava

    f_cava

    Iscritto:
    1423780906
    Messaggi:
    316
    Piaciuto:
    8
    Io sono uno dal giramento di OO facile. Quando in toyota hanno fatto storie per cambiarmi la frizione (volevo mettere la frizione nuova per vari motivi) gli ho portato il loro manuale di officina dicendogli di consultarlo se non sapevano come cambiarla. Poi hanno fatto altre porrcate peggiori, ma sulla mia macchina (e quella del lavoro e quella della moglie) di o proprio pignolo... Che se potessi starei in officina ad aiutare come facevo con la mia seconda auto ed il mecca amico di famiglia...
     
  5. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.608
    Piaciuto:
    9.437

    -Ettecredo...se non lo sanno fare loro

    -Certo che per un marchio in perenne lotta per il primato mondiale

    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah:D
     

Condividi questa Pagina