Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Smart Fortwo 2016 e compatibilità chiavette usb

Smart Fortwo 2016 e compatibilità chiavette usb - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ciroesp22

    ciroesp22

    Iscritto:
    1465313724
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve, ho acquistato oggi una Smart Fortwo con sistema audio "smart Audio-System" integrato, che possiede 2 porte usb per poter collegare chiavette usb e riprodurre musica......il problema è che ne ho provate 5 ma nessuna funziona!!!!

    sapete dirmi che tipo di chiavette sono compatibili, se è necessario uno specifico formato di formattazione (NTFS, FAT-32, ExFAT ecc)

    questa è una foto del sistema audio : http://it.smart.com/content/smart/it/website/it/index/smart-fortwo-forfour-453/connectivity/_jcr_content/contentPar/textimagecontainer_2/contentParTextImage/textimagetwocolumn_0/left.imgresize.width=580.jpg/1461043474247.jpg

    anche nelle istruzioni c'è scritto : "L'Audio-System dispone inoltre di una presa USB e AUX per le sorgenti audio esterne, come chiavette USB o lettori MP3"

    AIUTATEMI PER FAVORE!!!!!

    GRAZIE
     
  2. Carloantonio70

    Carloantonio70

    Iscritto:
    1238610725
    Messaggi:
    8.900
    Piaciuto:
    4.942
    Farei controllare la porta usb perchè la mia funziona senza alcun problema con 2 chiavette semplicissime dovrebbero essere delle usb 2.0
     
  3. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Anch'io sulla Twingo 2015 ho la tua stessa radio e legge un pò tutte le chiavette dalla USB frontale.
    Non ricordo di aver provato una chiavetta USB 3.0, appena ho un attimo provo.
    Con le 2.0 ha letto un pò di tutto, anche robaccia di dubbia provenienza.
     

Condividi questa Pagina