Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Skoda Kodiaq

Skoda Kodiaq - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lupeaq

    lupeaq

    Iscritto:
    1516204808
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Buonasera, sono interessato alla Kodiaq, ma non vedendone molte in giro, mi sorge una domanda..
    è un flop?
     
  2. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Ciao e benvenuto!
    No, non è un flop, anzi a quanto pare è proprio il contrario.
    Pare che hanno avuto talmente tante richieste che hanno fatto fatica a produrre le auto all'inizio e solo ora stanno ingranando. Ne vedi poche anche perchè da quando l'hanno presentata (marzo-aprile 2017) a quando l'hanno commercializzata, è passato un po' di tempo e quindi non ha ancora preso il giusto giro, ma gli ordini ci sono ed è un modello di buon successo.
    Come anche la Yeti e la stessa Octavia attuale, all'inizio hanno un po' faticato ad emergere e ad andare in strada, però poi il successo è stato tangibile.
    Dovrebbe esser così anche con la Kodiaq.
     
  3. lupeaq

    lupeaq

    Iscritto:
    1516204808
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao Rosberg! grazie x aver risposto.Sono stato uno dei primi a poterla provare, era aprile, una Style 4x4 Dsg..ottima impressione mi fece. E subito mi venne in mente che poteva essere una macchina di successo. Appunto x questo mi meraviglio che nn ce ne siano molte in giro. Sapevo dei ritardi..ma nn così. Secondo te, che valore potrà mantenere nel tempo? Sarà paragonabile a quello della Tiguan? Io sono un po'combattuto..mi occorre spazio ed ho pensato alla Kodiaq..ma tanta gente mi suggerisce la Tiguan x via del valore dell usato..e la Karoq?? Che ne pensi?
     
  4. lupeaq

    lupeaq

    Iscritto:
    1516204808
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    C'è qualche felice possessore della Kodiaq che saprebbe dirmi i consumi reali? Mi riferisco al 2.0 tdi dsg. Sia a trazione ant che integrale. Grazie
     

Condividi questa Pagina