Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

servizio clienti Ford uno schifo

servizio clienti Ford uno schifo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mimmi76

    mimmi76

    Iscritto:
    1501579728
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao premetto che mi dispiace ma ho avuto una brutta avventura con il centro assistenza Ford ...ordinata maniglia catenaccio del baule dalla concessionaria ,visto che è ancora in garanzia il 29 giugno primo ordine,non arrivava ho contattato il servizio clienti più volte la signorina, molto scocciata mi ha detto che era in arrivo .
    dopo varie settimane torno a ricontatattare concessionario Ford il 13 luglio rifanno ordine e io ricontattato servizio clienti ,sempre lei maleducata le faccio presente che io ad agosto devo partire e il baule mi serve risposta... mi ha detto che i pezzi di ricambio sulla eco sport si fanno fatica a trovare e sarebbe meglio che comprassi un portapacchi ...non ci siamo ...chiedo macchina sostitutiva ma devo pagare io ... chiedo se si può smontare da una eco sport in concessionaria risposta non si puo' ...
    allora io cosa faccio mi metto in moto al telefono e chiamo varie Ford premetto che io sono di Modena chiamo fino a Pomezia e il ragazzo mi dice a Bologna c'è il pezzo chiamo Ford e glielo dico risultato mi sono fatta assistenza da sola e domani mi riparano il baule spero sia quello il problema visto la poca fiducia ..complimenti all'ufficio clienti FORD voto zero.
     
    Ultima modifica: 1 Agosto 2017
  2. Madmazz

    Madmazz

    Iscritto:
    1490879670
    Messaggi:
    568
    Piaciuto:
    109
    Senza virgole e punti diventa faticoso leggere :emoji_disappointed_relieved:
     
  3. mimmi76

    mimmi76

    Iscritto:
    1501579728
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Scusa, ma ero molto incavolata .
     
    Ultima modifica: 1 Agosto 2017
  4. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    giustamente incavolata..
     
  5. diamante

    diamante

    Iscritto:
    1478041897
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    3
    "Giustamente" mai piu una Ford. Questo è quello che penso io.
    L'esperienza negativa insegna.
     

Condividi questa Pagina