Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Serie outback

Serie outback - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. RobiRat

    RobiRat

    Iscritto:
    1321627285
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    4
    Ragazzi sto diventando matta, mi accorgo solo ora che la mia assicurazione mi copre la outback sul furto per un valore commerciale molto basso rispetto all'attuale valore commerciale. Diciamo che 24000 sono pochini rispetto ai 43000 pagati ad aprile, tolta l'iva e qualche mese di svalutazione penso che almeno 30000 sia corretto, cosi controllo meglio e vedo che come descrizione c'è scritto outback 2015. io ho una outback 2017 con Eyesight e allestimento style. la 2017 è una quarta o una quinta serie? ho fatto modificare ma leggo ancora quarta serie e quindi mi chiedevo se davvero la 2017 è quarta o quinta serie, ero convinta che fosse quinta.
    grazie per l'aiuto.
    Roberta
     
    A Rust Never Sleeps piace questo elemento.
  2. Matteomatte2.0

    Matteomatte2.0

    Iscritto:
    1441299767
    Messaggi:
    920
    Piaciuto:
    214
    2017 è una 5° serie.
     
    A Rust Never Sleeps piace questo elemento.
  3. RobiRat

    RobiRat

    Iscritto:
    1321627285
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    4
    grazie, immaginavo, che poi hanno scritto lineartronic style quarta serie mentre nel sito ufficiale Subaru il modello si chiama 2.0D Eyesight Style , il tipo cambio credo che ora non venga più menzionato nel loro listino.
     
    A Rust Never Sleeps piace questo elemento.
  4. Rust Never Sleeps

    Rust Never Sleeps

    Iscritto:
    1504288184
    Messaggi:
    244
    Piaciuto:
    112
    Confermo: quinta serie, quella che uscì nel 2015.
    Vai a rivedere le foto che ho messo della mia:
    http://forum.quattroruote.it/threads/le-foto-delle-vostre-subaru.13632/page-5
    Qualora fosse il medesimo allestimento (e da quello che leggo dovrebbe essere così) fai mettere nella polizza MY 2017, poiché identifica la versione di quest'anno della tua Subaru Outback.
    Occhio alle assicurazioni, perché dire che sono sciacalli ed avvoltoi è poco.
     
  5. RobiRat

    RobiRat

    Iscritto:
    1321627285
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    4
    Si esatto è cosi come la tua, io l’ho presa ad aprile 2017 con eyesight etc.etc. Tutto di serie e credo che prima del 2017 non lo fossero di serie. Poi la style come la mia differisce di altre cose come il tettuccio microscopico e poco altro. È probabile che l’assicurazione non abbia ancora tutte le serie, a loro la quinta serie non compare ad esempio quindi la modifica è stata fatta da mia indicazione. Ieri mi sono trovata come massimo valore assicurato in caso di furto 24mila euro considerato che a me veniva 43mila meno i 6 della precedente Outback data dentro e lo sconticino finale del venditore per arrivare a 33mila da pagare, meno l’iva e un deprezzamento da aprile ad oggi, comunque non arrivavo a 24mila e da li il mio sospetto che poi si è rivelato esatto dove l’assicurazione parlava della precedente serie. Mi rubarono una moto anni fa e al monento dell’indennizzo saltò fuori che a loro risultava un modello differente e meno costoso della mia. Diventai matta per far riconoscere la differenza economica a mio credito, perizia del libretto, verbale della yamaha, un supplizio che durò mesi. Ecco non vorrei sfortuna vuole che mi rubassero l’auto e trovarmi un indennizzo per una auto che non fosse la mia...
    Grazie
     
    A Rust Never Sleeps piace questo elemento.
  6. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923
    Non so se ci.si riferisca al prezzo pieno iniziale ma almeno un 27/28000 deve valerli per forza. L'hai pagata 33 più 6,39000€ . Tolta iva siamo quasi a 31, passato qualche mese . Si 28000 sono la giusta misura oggi
     
  7. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.833
    Piaciuto:
    7.494
    43k€ per una Style mi pare troppo... è il listino delle Unlimited... peraltro si trovano nuove scontate a 37 le unlimited e a 33 le style... per cui, la cifra citata sulla assicurazione per un'auto di 7/8 mesi non può essere incrementata di molto... inoltre assicurarla per un valore maggiore fa lievitare il premio e non garantisce un rimborso congruente alla polizza... in somma sintesi terrei buona la quotazione... IMHO...
     
  8. RobiRat

    RobiRat

    Iscritto:
    1321627285
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    4
    Oggi le trovi scontate a quei prezzi forse, non so, ad aprile i prezzi erano quelli e partendo da 39900 come prezzo base arrivavi a 43000. Poi togli il valore della vecchia Subaru più lo sconto fatto dalla concessionaria sono arrivata a 33000 pagata in un’unica soluzione. Direi che tolta iva e tolti i mesi di utilizzo ma lasciato anche il valore della precedente outback assicurata anch’essa con furto e incendio andiamo a circa 36000 dai 43000 iniziali. io ho fatto mettere 30000 e mi sembra giusto.
     
  9. RobiRat

    RobiRat

    Iscritto:
    1321627285
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    4
    La unlimited non differiva di molto nel prezzo finale, solo che a me gli inserti di pelli fanno schifo
     
  10. RobiRat

    RobiRat

    Iscritto:
    1321627285
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    4
    Non ricordo bene ma credo che nella mia style mancasse il navigatore e glielo feci mettere. E credo che solo quello fosse sui 2000 euro. Mi sembra di ricordare che ci fosse tutto il sistema info entertainment ma non il navi e poi forse qualcosa d’altro tipo i profili neri sulle fiancate e altri accessori che volevo nel vano bagagliaio e da li i 43000
     
  11. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.833
    Piaciuto:
    7.494
    mah, ci sono almeno 4k€ di listino... comunque 43k€ per una style non sono giustificati... +10% rispetto al litino e quasi +30% ripetto al mercato...
     
  12. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.833
    Piaciuto:
    7.494
    ribadisco, prezzo fuori mercato...
     

Condividi questa Pagina