Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

serie 2 e 4

serie 2 e 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. thebestcar

    thebestcar

    Iscritto:
    1281896181
    Messaggi:
    325
    Piaciuto:
    5
    alias le versioni coupè/cabriolet delle rispettive serie 1 e 3. interessato a breve all'acquisto di un coupè di ottima marca ad un prezzo non eccessivo ho dato un'occhiata alla linea delle due auto sopra citate e guardandole da vicino la serie 2 mi è sembrata molto tozza,ovviamente piu' compatta ma meno gradevole della serie 4. a prescindere dall'aspetto chiedo a chi possiede l'una o l'altra se,con lo stesso propulsore,il piacere di guida è identico e se,a tutti gli effetti,si possono considerare coupè veri o berline a due porte. grazie.
     
  2. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    Ciao.

    Io guido da poco una 428i Gran Coupe, quindi ha 5 porte.
    Credo che la 2 sia un po piu agile e divertente nello stretto, la 4 ha doti di comport e comoditá (oltre che di immagine) superiori, pur restando assolutamente una vettura divertente. Trovi una mia recensione qui sul forum di circa un mesetto fa.
    Non so quanti anni hai, per cosa usi la macchina, i chilometri annui, etc, ma se io potessi comprare una vettura nuova e volessi una Coupe, (indipendentemente se 3 o 5 porte), non ci penserei su un attimo a comprare il 440i (costi di manutenzione , leggasi costo bollo e superbollo, permettendo)
     
    A thebestcar piace questo elemento.
  3. thebestcar

    thebestcar

    Iscritto:
    1281896181
    Messaggi:
    325
    Piaciuto:
    5
    grazie,per la risposta. si' mi piace molto la serie 4,per comodita' e prestigio. la serie 2 mi da' l'idea del coupe' "vorrei ma non posso" pur essendo bmw cioè una versione di accesso piu' adatta ad un pubblico giovane e magari con meno disponibilita' economiche che desidera il marchio prestigioso adattandosi al corpo vettura,serie m a parte.
    ho 53 anni ed utilizzo l'auto per puro piacere di guida per viaggi di un certo rilievo.
     

Condividi questa Pagina