Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sensori PARK Anteriori e Funzioni Connected Drive

Sensori PARK Anteriori e Funzioni Connected Drive - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. micar79

    micar79

    Iscritto:
    1259708668
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,

    Ho acquistato una BMW 316d Business Auto ad Aprile 2015 a km zero, vettura del Luglio 2014. Essendo una km zero ho dovuto accettare l'allestimento che ho trovato disponibile, anche se mi sarebbe piaciuto aggiungere i sensori di parcheggio anteriori. La vettura è stata acquistata a Cremona ma io vivo a Pisa per cui di recente ho chiesto un preventivo a Pisa per il montaggio di sensori di parcheggio anteriori originali: il reventivo è di ? 1.100. Secondo voi è alto oppure avete una simile esperienza e vi risulta in linea?
    Inoltre sul mio navigatore business, vedo la voce "Connected Drive", ma in realtà, connettendo il mio Samsung Galaxy note 3, non riesco a leggere nè i messaggi nè le mail nè gli appuntamenti. A pisa, in BMW, mi hanno detto che vuol dire che non ho questi servizi attivi e li posso attivare solo con un aggiornamento che uscirà a Settembre. Vi risulta?
    Infine, come posso fare per scaricare punti di interesse tipo autovelox, sul mio navigatore Business?

    Grazie davvero a tutti.
    Ciao
     
  2. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.270
    Piaciuto:
    9.301
    Senti l' Ar Car.
    Il servizio Connected Drive e' gratis il primo anno
    per cui dovrebbe essere attivo gia' da Cremona.
     
  3. micar79

    micar79

    Iscritto:
    1259708668
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    Ciao Arizona ho chiamato Bmw Italia dando la targa ed hanno verificato che non ho i servizi Connected drive attivi. Secondo loro non posso attivarli almeno ora. Proverò a settembre di nuovo a Pisa e vediamo cosa dicono. Invece hai commenti sui sensoru di parcheggio anteriori? Grazie ancora?
     
  4. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.270
    Piaciuto:
    9.301
    No.
    Mi spiace.
    Avevo entrambi di serie :oops:
     

Condividi questa Pagina