Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sedile mondeo scomodo...

Sedile mondeo scomodo... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Mondeo2018

    Mondeo2018

    Iscritto:
    1507739963
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    1
    ciao forum,
    Come vi trovate col sedile della mondeo 2017 lato guida? Ho notato che c è un supporto che corre longitudinalmente estremamente duro che mi sta dando fastidio alle anche. Qualcuno ha riscontrato il problema? Grazie per le risposte...
     
    A marcelloa2023 piace questo elemento.
  2. marcelloa2023

    marcelloa2023

    Iscritto:
    1513405349
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Allora non sono il solo ...., ho lo stesso problema con una Ford Mondeo Sport Break in poche parole sw. Dolori alle anche e alle cosce. Ho fatto modificare il sedfile guida da una tappezzeria auto facendo imbottire la seduta per ovviare al problema dei laterali che sono alti e rigidi . La situazione è migliorata ... ora mi si addormentano i piedi alla guida in quanto il sedile spinge troppo su qualche punto che da fastidio. Purtroppo non si puo' abbassare il supporto longitudinale in quanto sotto la gomma piuma c'e' il ferro della struttura del sedile. Ho l'impressione che la seduta del sedile sia leggermente più lunga e spinge troppo sulle gambe.
    Faccio presente che ho avuto per 9 anni il modello precedente di Mondeo con cui ho girato l'Europa stando giornate in macchina senza alcun problema. Ho fatto presente alla concessionaria Ford del problema e a mezza bocca mi hanno risposto che non ero il primo (!!!!!).
    Soluzione?? sto pensando di cambiare auto rimettendoci bei soldoni ... grazie Ford !!!!
     
  3. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    se hai individuato il problema fai modificare da un fabbro la struttura del telaio del sedile, si smonta con 4 viti. Oppure comprati un sedile aftermarket ....c'è bisogno di cambiare auto? Con 100 al fabbro e 100 al tappezzarolo risolvi
     
    A marcelloa2023 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina