Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seat Toledo 1.6 tdi 105cv style

Seat Toledo 1.6 tdi 105cv style - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Marko7

    Marko7

    Iscritto:
    1461231901
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buon giorno, io ho una seat Toledo 1.6 tdi 105cv style immatricolata il 31 ottobre 2013, ha solo 19300 km e due settimane fa, mentre ero in autostrada a una velocità di circa 100km/h, a un tratto ho sentito uno scoppio e mi è uscita la marcia e il cambio si è distrutto. A qualcuno di voi è già successo ho a sentito qualcosa inerente al mio problema?
    Ho riportato la macchina in seat e mi hanno detto che c'è tutto il blocco del cambio da sostituire perché si è sganciato qualcosa dall'interno e me lo ha spaccato tutto.
    Loro mi hanno detto che la garanzia è scaduta e massimo mi possono fare il 70% di sconto sui pezzi, ma il 30% e la manodopera me la devo pagare io, e che in totale mi verrebbe intorno ai 1800?.
    Visto che non è un danno causato da una mia mancanza io no intendo pagare nulla o quasi, ho sentito l'assistenza della seat e loro mi hanno detto che adesso valuteranno il tutto. Qualcuno a qualche suggerimento da darmi?
    Grazie
    Marko
     
  2. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    brutta storia.. personalmente mai sentito nulla di un problema simile con cambio manuale
     
  3. FabrizioSimonetti

    FabrizioSimonetti

    Iscritto:
    1408713379
    Messaggi:
    181
    Piaciuto:
    11
    Mai sentito nulla di simile, e dire che il 1.6 tdi con cambio manuale ormai dovrebbe essere una meccanica più che affidabile, mi dispiace sei stato parecchio sfortunato.

    Tra l'altro hai percorso anche poca strada e io penso, e spero, che Seat possa considerare anche questo fattore, se soltanto avessi fatto i chilometri previsti per un diesel la rottura sarebbe avvenuta nel periodo coperto dalla garanzia.

    Spero che non se ne approfittino, un saluto.
     
  4. Marko7

    Marko7

    Iscritto:
    1461231901
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Fortunatamente anche loro, dopo un mese, mi hanno riconosciuto la sfiga e ho solo dovuto pagare la manodopera 160 ? più Iva =220?.
    Tutto ok!!!!
     
  5. FabrizioSimonetti

    FabrizioSimonetti

    Iscritto:
    1408713379
    Messaggi:
    181
    Piaciuto:
    11
    Potevano fare di meglio, non è giusto che tu abbia pagato la manodopera, comunque poteva anche andare peggio.

    Un saluto!
     
  6. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    andata bene.... alla fine...
     

Condividi questa Pagina