Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seat Ibiza problema iniettori o cosa?

Seat Ibiza problema iniettori o cosa? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Manuel03

    Manuel03

    Iscritto:
    1507365575
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno, sono nuovo del forum.
    Volevo esporvi il mio problema della mia ibiza 1.4 tdi del 2003.

    Non mi ha dato mai problemi, ma 2 giorni fa è iniziato il delirio..
    Mentre guidavo, ha iniziato a singhiozzare nel senso che mi dava strappi a vuoto mentre accelleravo e poi non ha fatto nulla.
    Ieri anche da ferma tremava fortissima la macchina e faceva un rumore diverso. Faticava anche ad accellerare. Mi sono fermato da un meccanico, ha aperto il vano motore e mi ha detto vedi che stai viaggiando a 2 cilindri anzichè 3, devi andare da un pompista.
    Mentre mi avvio verso il pompista, mi muore la macchina, la riaccendo e cosa succede RITORNA NORMALISSIMA!! Fluida come se non avesse mai problemi. Da stupido ho pensato va bè, vediamo se si è risolto, invece di sera mi ha fatto di nuovo lo scherzetto....sembra un problema intermittente e non fisso...
    Vi chiedo cosa potrebbe essere

    In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
     
  2. saad wizzy

    saad wizzy

    Iscritto:
    1510060048
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    salve , io ho la stessa macchina tua e ho stesso tuo problema parola per parola,
    ieri ho portato la macchina dal meccanico e mi ha consigliato di fagli fare un analizzi approfondita , lo portata da uno che e specializzato in questo settore,
    gli ha fatto un esame con un computer.
    e mi ha detto che ha il iniettore n 1 non funziona, lo riportata dal meccanico , e mi ha detto il meccanico che a un altra persona aveva lo stesso problema gli hanno sostituito gli iniettore ma con nessun successo, dopo gli hanno consigliato di comperare i cavi che portano la corrente a iniettore e hanno riparata.

    se come gli iniettore costa 200 euro , il meccanico e indeciso non sa se mi fa comperare un iniettore o i cavi che costano 70 euro E MI HA DETTO CHE IL 80% SONO I CAVI DIFETTOSI.

    però la mia macchina non fa ne fumo ne niente, quando la spengo e la riaccendo e cosa succede RITORNA NORMALISSIMA!! Fluida.

    QUALCUNO SA DIRMI COSA POSSO FARE SE COMPERARE I CAVI O GLI INIETTORE ?

    In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente
     

Condividi questa Pagina