Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seat Ibiza 2002 1.4 tdi prblemi servosterzo.

Seat Ibiza 2002 1.4 tdi prblemi servosterzo. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. faz0401

    faz0401

    Iscritto:
    1357932041
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti.
    Mi Chiamo Paolo e di solito bazzico il forum di 2 ruote.
    La macchina di mia moglie ha un problema al servo sterzo169000km.
    La macchina ha avuto un indurimento dello sterzo, portata dal mio meccanico di fiducia
    riscontra o-ring della scatola parte destra scoppiata con uscita di olio trovato nel grembiule.
    Sostituita la scatola di sterzo con una rigenerata il problema si é verificato altre 2 volte in giro di pochi km sostituendo la scatola pensando a o-ring difettosi. Con l'ultima sostituzione della scatola é stata sostituita anche la pompa dell'idroguida con una acquistata da demolitore. ma anche questa volta problema ripresentato con blocco della pompa.
    Portata da elettrauto attaccata alla diagnosi non resce a arrivare in diagnosi per l'idroguida. rimontiamo vecchia pompa e riesce a rientrare in diagnosi dopo di che non anche la pompa originale non smette di funzionare e l'elettrauto non riesce più a entrare in diagnosi.
    Ora mi trovo con il mio meccanico che non sa più cosa fare, perchè ha contattato centro skoda e Volkswagen e nel loro diciamo registro difetti mai trovato una cosa simile.
    L'unica ipotesi che rimane é che la centralina sia ciucca e da impulsi di pressione troppo alta rispetto a quella necessaria e gli o-ring saltano e ora é saltata anche la pompa, ma resta una ipotesi.
    Meccanico mi consiglia di rottamare e acquaistare un'altra auto visto il valore dell'auto ora.
    A qualcuno di voi é successo qualcosa di simile e se si cosa avete fatto per risolverlo.
    Grazie per l'attenzione.
    Paolo.
     

Condividi questa Pagina