Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seat Ateca problema con break assitance

Seat Ateca problema con break assitance - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. rotaclaudio

    rotaclaudio

    Iscritto:
    1483438480
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ho riscontrato un problema all'assitenza alla frenata sulla mia nuova ateca.
    I sensori radar verificati in assistenza funzionano ma quando sono in strada all'occorenza il sistema non va.
    Qualcuno mi sa dire se e' iincappato nello stesso problema o cosa puo' essere?
    Grazie 1000
     
  2. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132

    ciao premetto che sono prevenuto verso questi sistemi troppo autonomi, ma quando ho potuto provarne una a fondo con tale sistema mi ha dato un problema opposto, ossia ha frenato o rallentato quando cmq non aveva ostacoli davanti...
     
  3. FabrizioSimonetti

    FabrizioSimonetti

    Iscritto:
    1408713379
    Messaggi:
    181
    Piaciuto:
    11
    Ciao,

    non mi è nuovo questo tipo di problema, ricordo che su un numero di quattroruote dello scorso anno è stata eseguita una prova sui vari sistemi offerti da diverse case che ne ha messo in evidenza tutti i loro limiti.
    La Leon (unica del gruppo volkswagen ) è risultata non classificata a causa dei problemi di affidabilità del sistema in questione.

    Per me sono ancora inaffidabili e non vale la pena spenderci soldi se sono disponibili solo come optional.

    Un saluto.
     

Condividi questa Pagina