Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Scusate se dopo circa 4 anni......

Scusate se dopo circa 4 anni...... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. procida

    procida

    Iscritto:
    1238528243
    Messaggi:
    4.454
    Piaciuto:
    1.151
    Vi mando questo link, ma, secondo me, questa era e resta una delle più straordinarie Alfa di ogni tempo....
    Magnifica!!

     
    A fraTURBOnumberone, maddeche!, zinzanbr e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. mani in alto

    mani in alto

    Iscritto:
    1498149055
    Messaggi:
    4.357
    Piaciuto:
    1.933
    Veramente bella...questa in particolare poi tra asetto, gomme e sopratutto il motorone direi che é quasi fantastica.
    Colpisce in particolare l' enfasi con cui viene commentata la vettura...come lo stesso Cironi ha ammesso era molto esaltato ( tra l' altro il video é stato fatto il giorno prima della vendita dell' auto ).

    Ogni tanto la sera quando non ho niente da fare faccio un giro sul canale di cironi e puntualmente finisco a guardare questo dannato gtj
    sperando un giorno di poterne acquistare uno , anche solo 1.3 , per divertirmi anch' io in quel modo.
     
  3. Ex Batri

    Ex Batri Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1354104068
    Messaggi:
    5.418
    Piaciuto:
    1.030
    Non per niente e' stata il mio avatar per diversi anni ... La "mia" era in versione GTAm .:emoji_grin::emoji_grin:
    Ora ho questo prototipo della 2000 sportiva, più aristocratico ma sempre intrigante.
     
    Ultima modifica: 9 Luglio 2017
  4. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.502
    Piaciuto:
    16.245
    Si, la GT è una delle Alfa più straordinarie di ogni tempo, ma quella del test è un ibrido, una "bastardina" se così possiamo dire: carrozzeria 1.300, motore 2.000, elaborazione con "cornetti" di aspirazione a vista come le vetture da competizione, certamente carreggiate allargate e assetto ribassato.
    Inoltre è assurdo che non abbia le cinture di sicurezza, nemmeno a 4 punti, come sarebbero necessarie con i sedili racing montati sulla vettura.

    Comunque un bel filmato per le belle immagini, il sound della macchina e il cruscotto, una vero "must". Un po' scontati i commenti del buon Cironi.
     
    A Ex Batri piace questo elemento.
  5. mani in alto

    mani in alto

    Iscritto:
    1498149055
    Messaggi:
    4.357
    Piaciuto:
    1.933
    Ecco Pilota mi ha fatto notare una cosa che mi ero dimenticato di segnalare... va bene tutto ma su un' auto con quelle prestazioni le cinture a quattro punti sono d' obbligo...girare senza non mi sembra proprio il caso.
    Tra l' altro era indifferente perché l' auto é tutto fuorché originale , quindi perché tenere solo quel particolare fedele all' auto di serie?
     
    A Ex Batri e pilota54 piace questo messaggio.
  6. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.714
    Piaciuto:
    9.464

    Seppur non " Cironi version ", e' stata la mia seconda auto ( usata )
    Verde bottiglia, cerchi stellari in lega.
    Consumava piu' olio che benza....ma la linea e anche gli interni non eran niente male
     
    A Ex Batri piace questo elemento.
  7. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.502
    Piaciuto:
    16.245
    Tra l'altro essere senza cinture comporta una multa molto maggiore che avere cinture a 4 punti, che credo non siano comunque ammesse sulle strade normali.
    C'è da dire che lui quando fa i test credo che ottenga la chiusura di alcuni tratti di strada, perchè si vede solo la sua macchina.
     
  8. mani in alto

    mani in alto

    Iscritto:
    1498149055
    Messaggi:
    4.357
    Piaciuto:
    1.933
    Io lo dicevo piú che altro per una questione di sicurezza...uscire di strada con un' auto degli anni 60 ( senza air bag e zone di assorbimento e altro ) e senza cinture é pericoloso anche a velocità piuttosto basse...figurarsi se si corre un pò come fa lui.
     
  9. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.502
    Piaciuto:
    16.245
    Questo è verissimo e peraltro diseducativo. Di solito apprezzo abbastanza i test di Cironi, ma a dire il vero questa volta non mi è piaciuto molto. Auto "taroccata", priva di cinture, esaltazione un po' esagerata............
     
    Ultima modifica: 12 Luglio 2017
  10. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    La vettura é fantastica
    Cironi nzepovvedé.

    Grazie, amico Procida :emoji_blush:
     
  11. procida

    procida

    Iscritto:
    1238528243
    Messaggi:
    4.454
    Piaciuto:
    1.151
    In O.T....riprendo il post semplicemente x salutare cordialmente il carissimo Madde......

    buon mare a tutti (vado a prendere la mia barchetta x una pescata a occhiate e saraghi...) :emoji_slight_smile:!
     
  12. Menech

    Menech

    Iscritto:
    1238527372
    Messaggi:
    1.164
    Piaciuto:
    62
    Mi scuso se posto un video musicale, l'ho visto per caso, la cantante può o non può piacere, ma nel video ci sono due AR importanti. La GT junior me la ricordo proprio di quel colore, quando ero ragazzo ce l'aveva un mio conoscente! :emoji_clap::emoji_clap:
     
    A fraTURBOnumberone piace questo elemento.
  13. rob33

    rob33

    Iscritto:
    1259082977
    Messaggi:
    508
    Piaciuto:
    265
    Questa Gt evidentemente si presta alla musica! È presente anche in un video che viene trasmesso in questi giorni di Luca Dirisio.
    Il video di Cironi è diventato mitico. Nel suo sito spiega anche la storia della Gt, che ha venduto per una Porsche! Il buon Davide sta migliorando come capacità espositive, e i suoi video sono sempre molto belli! Con scelta di auto sempre interessanti. Ricordo con affetto anche la prova della ritmo abarth, come quella che aveva il mio papà quando ero ragazzino. Bella anche la sporadica collaborazione con i bravissimi ragazzi di omniauto!
     
  14. fraTURBOnumberone

    fraTURBOnumberone

    Iscritto:
    1491920128
    Messaggi:
    326
    Piaciuto:
    42
  15. fraTURBOnumberone

    fraTURBOnumberone

    Iscritto:
    1491920128
    Messaggi:
    326
    Piaciuto:
    42
    bella la 75
     

Condividi questa Pagina