Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Scricchiolii nuova scenic.

Scricchiolii nuova scenic. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. samau

    samau

    Iscritto:
    1240512284
    Messaggi:
    48
    Piaciuto:
    0
    Qualcuno che come me ha già ritirato la nuova Scenic, ha notato Scricchiolii? A me dal retro della consolle centrale e forse i sedili posteriori.
     
  2. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.273
    Piaciuto:
    25
    Ciao! non possiedo la tua bella vettura ma, riguardo gli scricchiolii della consolle centrale, potresti provare a mettere un piccolo spessore nello spazio sul retro della consolle (tra consolle e plancia) come hanno fatto alcuni utenti con Clio IV e vedere se il rumore passa o si riduce. Che motorizzazione hai scelto per la tua nuova Scenic? come ti stai trovando? è vero che si sentono un po' di fruscii aerodinamici superati i 100 km/h come riportato da molte riviste del settore?
    Auguri per il bellissimo acquisto.
     
    Ultima modifica: 23 Gennaio 2017
  3. samau

    samau

    Iscritto:
    1240512284
    Messaggi:
    48
    Piaciuto:
    0
    Grazie. Proverò, ma la vibrazione sembra venire da dentro.
    Ho scelto una edition One. E purtroppo i fruscii si sentono superati i 110 km.
     
  4. squier

    squier

    Iscritto:
    1482314968
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Cominciamo bene!! Io la ritirerò ai primi di marzo. Perciò mi auguro di non avere qualche rogna. @samau che motore e cilindrata hai scelto?
     
  5. samau

    samau

    Iscritto:
    1240512284
    Messaggi:
    48
    Piaciuto:
    0
    1.6 160 cd con cambio automatico edc.
     
  6. squier

    squier

    Iscritto:
    1482314968
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    ottimo!!:D Io sono passato al benzina 1.2 130CV. Ti chiedo una cortesia caro samau. Magari chiedo un pò troppo e tengo conto che ognuno di noi ha i suoi impegni, è quello di descrivere altre tue impressioni in generale così da avere altre info per futuri utenti che acquisteranno questa vettura. Se puoi...... Grazie e un saluto.
     
  7. clio89

    clio89

    Iscritto:
    1329324281
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    3
    Guarda stai tranquillo è un rituale renault tutte le renault fanno rumorini dalle plastiche la mia clio scricchiola che è una bellezza però ormai sono rassegnato accendi la radio e sei apposto. Ciao
     
  8. squier

    squier

    Iscritto:
    1482314968
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    :eek::eek: No!! Clio 89 sei costretto ad accendere la radio, oppure è un modo di dire.... Certo è che se inizia ad avere la fissa dello scricchiolio penso che viene meno il godimento della propria vettura. Non pensiamoci e alziamo il volume:::;)
     
  9. clio89

    clio89

    Iscritto:
    1329324281
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    3
    sono costretto i rumori si sentono ed anche bene. poi è ovvio quando vai in fissa lo sentirai sempre. Per dire io ho chiesto a un amico se notava qualcosa di strano e lui mi ha risposto che non sentiva niente appena gli ho fatto notare il rumore ha iniziato a sentirlo anche lui, in ogni caso sono fissazioni che ci facciamo noi, è ovvio nessuno vorrebbe sentire rumorini ma oggi come oggi qualsiasi macchina ha qualche rumorino l'importante è non fissarsi,Dobbiamo metterci in testa che i veri problemi sono altri non piccole vibrazioni, finchè la macchina va bene e non da problemi seri Pazienza Buona Giornata Ragazzi
     
  10. squier

    squier

    Iscritto:
    1482314968
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    CIAO CLIO anche a te...
     
  11. andreaferrari82

    andreaferrari82

    Iscritto:
    1479919154
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao, io ho ritirato una scenic nuova ieri, versione intens, non ho notato nulla di strano per ora, però ho guidato sempre con la radio accesa
     
  12. squier

    squier

    Iscritto:
    1482314968
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Andreaferrari ci puoi descrivere le tue impressioni?
     
  13. andreaferrari82

    andreaferrari82

    Iscritto:
    1479919154
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Parto con i difetti, la manopola del cambio scricchiola leggermente e non è posizionata benissimo secondo me un po' scomoda.
    Il sedile passeggero o qualcosa dal lato destro sembra fare un leggero rumore sulle sconnessioni (con passeggero a bordo non si sente nulla)
    Penso a causa dei cerchi le buche si sento bene.
    Per il resto la macchina non mi dispiace, forse il prezzo è un po' troppo alto, ma probabilmente la riprenderei.
     
  14. squier

    squier

    Iscritto:
    1482314968
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    ;)Grazie Andrea. Ma la tua versione è diesel o benzin?
     
  15. andreaferrari82

    andreaferrari82

    Iscritto:
    1479919154
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    1.5 disel, venivo già da un qashqai con questo motore, quindi conoscevo già pregi e difetti.
     

Condividi questa Pagina