Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sconti dacia lodgy

Sconti dacia lodgy - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. SpiritOfEcstasy

    SpiritOfEcstasy

    Iscritto:
    1238530012
    Messaggi:
    536
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno, sto valutando l'acquisto di una Lodgy. A 16.000 euro è quasi full. Volevo sapere dagli ultimi acquirenti che sconti applicano?ancora zero? e ci sono promozioni sui finanziamenti?
    Grazie
     
  2. tommytt

    tommytt

    Iscritto:
    1424294922
    Messaggi:
    316
    Piaciuto:
    7
    Vox populi recita che il prezzo Dacia sia in genere "finito".
    Niente sconti, ma te lo confermerà chi l'ha presa.
     
  3. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Credo che l'unico modo per averne certezza sia fare un preventivo.
    Potresti anche beccare una vettura in esposizione che rispecchia le tue esigenze e che ha un pò di sconto (non tantissimo, comunque).

    Oppure potrebbe anche non piacerti (a proposito, l'hai mai vista?).
     
  4. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Esperienza del mese di agosto. Mia madre ha preso una Sandero Extra, una serie speciale uscita dal listino il mese precedente in quanto sostiutita dalla "serie speciale la gazzetta dello sport" perfettamente identica tranne che nel colore e nei loghi. Lo sconto totale è stato di 500 euro sotto forma di supervalutazione dell'usato (Panda MJ del 2004).
    Dovendo ordinare un esemplare non presente, di sconti qui da noi non se ne parla proprio, anzi, si stanno prendendo pure la brutta abitudine di includere come obbligatori accessori che in realtà sarebbero a richiesta, ad esempio il bracciolo anteriore (è una porcheria).
    Rispettò a qualche anno fa la situazione è comunque migliorata perchè almeno adesso ritirano l'usato se questo è vendibile. Ovviamente le quotazioni sono basse, eurotax al minimo senza trattative.
    Fino a un paio d'anni fa dar dentro un usato per una Dacia, almeno qui dalle mie parti, era impensabile.

    Saluti
     

Condividi questa Pagina