Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Scenic IV - Dubbi motorizzazione TCe 130 Cv ( cilindrata 1198)

Scenic IV - Dubbi motorizzazione TCe 130 Cv ( cilindrata 1198) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Theclassifier

    Theclassifier

    Iscritto:
    1504076454
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno!

    Per via del basso chilometraggio annuale ed altro una motorizzazione diesel è da scartare nel caso mio. Pertanto sarei interessato alla acquisto di una Scenic TCe 130 CV. Ho avuto precedentemente una Scenic I benzina e attualmente la Scenic II (1.600 benzina).

    Non avendo possibilità di provare il modello attuale a benzina (in quanto disponibili solo diesel in conc.) chiedo ai possessori della motorizzazione in oggetto come la valutano in fatto di ripresa, rumorosità ecc.

    Il motivo è che questo downsizing (da 1.600 a 1.198 di cilindrata seppure con più cavalli) mi lascia un po perplesso.

    Nel forum "Domande a Renault.it" ho già chiesto se è in previsione una motorizzazione 1.600 (offerta su altri modelli Renault), ma dubbito che diano risposte sulle loro future strategie.
     
  2. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    Non ho un esperienza diretta, ma credo che se arrivi da 1600 aspirato, se capisco bene, passare ad un 1200 turbo con piu cavalli non potrá di certo deluderti.
    Coppia sará più elevata a minor giri, quindi la macchina risulterà meglio fruibile!
     

Condividi questa Pagina