Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Scenic con problemi elettrici

Scenic con problemi elettrici - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. djveleno

    djveleno

    Iscritto:
    1520271480
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutto il forum, ho acquistato, usata, una Scenic 2 del 2006 1.9 D, primo grosso problema il regolatore di pressione, sostituito ed ora va bene, problemini vari:
    1 Finestrino posteriore destro, scende col suo pulsante ma non sale (e scende sempre in qualsiasi posizione si usi il pulsante)
    2 Finestrino posteriore sinistro non funziona proprio
    3 Specchietti laterali non si richiudono e non si possono regolare
    al momento sono questi i problemi riscontrati, pensavo di cambiare i pulsanti dell'alzavetro dato che dalla postazione di guida gli alzacristalli funzionano, per gli specchietti non so, il precedente proprietario dice che ha fatto riparare l'impianto di riscaldamento con sostituzione del radiatore, in Renault, e che da quel momento gli specchietti non hanno più funzionato (???). Ho controllato tutti i fusibili, quelli vicino al piantone dello sterzo li ho controllati io, quelli nella scatola esterna nel vano motore, il meccanico, tutti ok, qualcuno di voi ha avuto problemi simili?
    Grazie
     
  2. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.372
    Piaciuto:
    79
    A parte le pulsantiere e le centraline sui motorini degli alzavetri io controllerei i fasci di cavi che vanno alle portiere, perchè sembra che proprio ciò che è sugli sportelli non funziona...
     

Condividi questa Pagina