Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Scelta auto da comprare

Scelta auto da comprare - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. sorrentinogius

    sorrentinogius

    Iscritto:
    1513696006
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    2
    Salve a tutti , premetto che non sono un esperto di macchine e ora sto cercando di documentarmi il più possibile per capire quale macchina comprare con quale formula e a che condizioni in particolare alla fine delle valutazioni vorrei capire se posso permettermi alcuni modelli oppure no valutando non solo i costi di acquisto ma anche per mantenere la macchina che andrò ad acquistare , ora siccome l'occhio vuole la sua parte a me attirano le macchina con una vena di sportività e per questo stavo valutando alcune macchine in ordine di preferenza estetica :
    bmw serie 1
    mercedes classe a
    audi a3
    alfa romeo giulietta
    le mie esigenze al momento sono le seguenti:
    effettuo 10.000 km/12.000 km annui compresa la eventuale vacanza
    A questo punto partono le considerazioni ,
    -innanzitutto ho capito che se devo comprare un usato preferibilmente deve essere certificato come accade conbmw premium selection oppure per la giulietta sul sito Mirafiori
    -conviene comprare una macchina usata con quanti km ? poichè se dovessi comprare una serie 1 con 100.000 km dopo qualche anno potrebbe darmi dei problemi ? per risparmiare sarebbe meglio una macchina con 10.000 20.000 30.000 km ? andrei più sul sicuro ? Perché se devo spendere 16/17/18.000 euro per un bmw serie 1 2014 con 100.000 km per poi qualche anno aggiungerci altri soldi per problemi di usura credo non convenga non so
    -Questi discorsi credo che valgano sia per le mercedes che per audi visto che i prezzi sono allineati