Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Scarico sportivo VW polo 1.2 tdi 2011 3 cilindri

Scarico sportivo VW polo 1.2 tdi 2011 3 cilindri - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. F0r0_Pr0SnYp3r

    F0r0_Pr0SnYp3r

    Iscritto:
    1504480451
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi sono nuovo e volevo chiedervi se mi sapete consigliare che scarico prendere per la mia polo oppure come devo comportarmi o che precauzioni prendere. Questi giorni ho cercato tanto su internet che scarico prendere ma mi sono trovato un po troppo confuso perchè tutti i link a cui mi riferisco prendono in considerazione la Polo GTI ps mi piaceva trovare qualcosa che se riusciva a ricordare il soffio che fa il turbo o una roba del genere. ps non so se ho sbagliato sezione se l ho sbaglaita scusatemi ancora



    Patente B marzo 2018 - prossima auto vw polo 1.2 tdi 2011 3 cilindri (in possesso dai miei genitori con una nouva auto in arrivo per loro)
     
  2. eugenio62

    eugenio62

    Iscritto:
    1239113812
    Messaggi:
    1.941
    Piaciuto:
    91
    Non credo troverai nulla per un modello che non fa della sportività la sua carta migliore....inoltre se lo trovassi devi stare attendo che sia a norma.

    Il fischio del turbo su un turbo diesel come quello...non lo sentirai mai.

    Il fischio è generalmente dato dalla Pop Off ( conosciuta anche con altri nomi)......questa di norma scarica internamente ( a ricircolo) mentre qualcuno la fa scaricare esternamente e si sente lo sfiato ad ogni cambiata....molto semplificato per sintetizzare.

    Ma credo che il tuo motore non la abbia proprio.....devi prendere un turbo benzina.
     
  3. aryan

    aryan

    Iscritto:
    1262069875
    Messaggi:
    2.639
    Piaciuto:
    13
    Sportivo e diesel non possono stare nella stessa frase a meno che non ci sia un "non" davanti ad una delle due parole :D
     

Condividi questa Pagina