Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sarebbe giusto parlare anche di loro

Sarebbe giusto parlare anche di loro - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Sarebbe giusto parlare anche di loro, oltre che di Fabrizio Frizzi, che ne dite ?

    http://www.hashtagsicilia.it/cronac...di-mercoledi-funerali-catania-e-trapani-28926

    Due "eroi" perché hanno perduto la vita nello svolgimento di un compito a favore della popolazione.

    Mi si obietterà " Eh ma sono pagati per il rischio " e io contro replicherò "informatevi su che lauti stipendi percepiscono, per rischiare di morire ogni giorno, e non per colpa loro ma per colpa di chi crea incidenti, incendi, intossicazioni, eccetera eccetera"

    Come tutte le forze dell'ordine, del resto, e perché no tutte le forze armate in servizio attivo, meritano riconoscenza e rispetto.
     
    A a_gricolo piace questo elemento.
  2. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.969
    Piaciuto:
    21.211
    E dei tanti come loro che ogni giorno rischiano, e a volte perdono la vita silenziosamente, perchè "è il loro mestiere". E ringraziamo Dio che ci sono, queste persone.
     
    A KTMBat21 piace questo elemento.
  3. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.304
    Effettivamente nel caso Frizzi si è andati oltre i limiti del buon senso.Ma oltre oltre.....
     
  4. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.336
    Piaciuto:
    9.402
    Purtroppo è normale quando capita la morte di una persona famosa altre notizie,magari anche più gravi,passano in secondo piano.
    Ci sono poi morti di cui nessuno si ricorda e a cui nessuno fa caso.
    Io ricordo che qualche anno fa' quando è morto Gigi Sabani dopo appena un paio di giorni è morto anche Pavarotti,quindi di Sabani nessuno si è più ricordato poichè era stato oscurato da una persona più famosa (era anche andato un po' nel dimenticatoio già da vivo effettivamente).
     
  5. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.052
    Piaciuto:
    16.049
    Onore anche a loro, ci mancherebbe. Un caldo abbraccio alle famiglie.
     
    A maddeche! piace questo elemento.
  6. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    879
    Aggiungo ...spesso bistrattate, derise ed offese pubblicamente PURE da persone che "hanno studiato per insegnare ad altri" (vedasi la vicenda dell'insegnante in corteo!) ...mentre stanno svolgendo il loro dovere al servizio della collettività!:emoji_angry:

    Grazie a_gricolo per aver ricordato le "morti silenziose" e contestuali F.d.O. :emoji_clap:
     
    A maddeche! e a_gricolo piace questo messaggio.
  7. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    77.969
    Piaciuto:
    21.211
    Ricordo doveroso..... estendo il ringraziamento ad Andrea, che aprendo il topic ha dato lo spunto.
     
    A maddeche! piace questo elemento.
  8. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Io credo che ogni esempio di altruismo, di bontà, di rettitudine, debba essere ricordato e plaudito, perché sia di esempio e di ispirazione.
    Da una parte un F.Frizzi che ha mantenuto uno stile sobrio, una vita di galantuomo... dall'altra questi due angeli che hanno perduto la loro vita per noialtri, come tanti loro meravigliosi predecessori.

    Mi permetto solo di dire che l'eroe che ha compiuto il sacrificio della vita lo situo un gradino più su di quello su cui idealmente faccio salire chi ha speso una vita in modo sobriamente esemplare.
     
  9. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    879
    OVVIAMENTE!! :emoji_thumbsup::emoji_clap:
     
    A maddeche! piace questo elemento.

Condividi questa Pagina