Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sandero Stepway gpl 0.9 TCe Comportamento sui lunghi percorsi

Sandero Stepway gpl 0.9 TCe Comportamento sui lunghi percorsi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. MASSIMOJK

    MASSIMOJK

    Iscritto:
    1524832192
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, sono molto interessato all'auto in oggetto e mi sono documentato sul suo comportamento su strada grazie ai test e ai vostri contributi qui sul forum ma mi rimane un dubbio.

    Come si comporta l'auto con 4/5 passeggeri, portabagagli pieno e climatizzatore acceso?

    Leggo che in città va bene ma vorrei capire, vista la cilindrata, se è in grado di fare un viaggio diciamo di 500/600 km in modo confortevole/accetabile. Sia chiaro non mi aspetto che la macchina offra il confort di un'auto di livello e di costo decisamente superiore ma sono fiducioso che il viaggia possa esser fatto in piena tranquillità con la classica velocità di crociera imposta dai limiti vigenti...

    Grazie per l'attenzione.
    Massimo
     
  2. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    3.033
    Piaciuto:
    1.980
    Farli, li fa. Gli adulti che sono seduti sul sedile posteriore dopo 500 km avranno le gambe un po' anchilosate.
    Ovviamente in tali condizioni è bene non aspettarsi chissà quale sprint.
     
  3. MASSIMOJK

    MASSIMOJK

    Iscritto:
    1524832192
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie per la risposta, non è lo sprint a preoccuparmi e del resto i dati di targa parlano chiari. Quello che chiedevo è se il motore è in grado di sostenere la macchina a pieno carico con in pi il climatizzatore garantendo i 130 km orari senza trasmettere troppe vibrazioni etc.

    Ciao
     

Condividi questa Pagina