Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Salve a tutti di nuovo io!

Salve a tutti di nuovo io! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Salvatore0420

    Salvatore0420

    Iscritto:
    1496937524
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    Scusate se in questi giorni scrivo molte domande ma ne ho davvero molte, allora sono stato da un meccanico e mi ha detto che il rumore sordo che sento è per l'ammortizzatore che non è rotto però di sicuro non ammortizza benissimo né sempre, sul tremolio posteriore dallo stesso lato il destro appunto dice sia collegato, però ho i miei dubbi non per qualcosa ma perché io colpendo il cerchione vedo un piccolo gioco tra il cerchione è il tamburo invece colpendo la stessa ruota però dal interno ovvero colpendo il tamburo non si muove nulla, le mie ipotesi sono state un bullone difettoso che forse dovrei tenere in conto, ora le ultime domande che pongo a questo forum sono cosa c'è oltre al cuscinetto dietro il cerchione? E due cosa potrebbe far tremare la ruota ditemi qualsiasi cosa le terrò in conto tutt'e io però escluderei il ponte c'è si so che è il punto debole delle 206 però se fosse il ponte succederebbe la medesima cosa con la ruota sinistra cosa che per fortuna fin ora non è successa, accetto ogni consiglio grazie a tutti!
     
  2. Salvatore0420

    Salvatore0420

    Iscritto:
    1496937524
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    Ah piccolo particolare per il cuscinetto settimana scorsa il gommista ha fatto girare la ruota incriminata e ha detto che non ha fatto rumore, come sapete quando il cuscinetto è da cambiare facendo girare la ruota a vuota si dovrebbe sentire un rumore di metallo che sfrega, per fortuna non la fatto
     
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.420
    Piaciuto:
    4.614
    normalmente, per quanto ne so io, il cuscinetto fa rumore quando è caricato, vale a dire col peso della macchina in curva, a vuoto è normale che non si sente...
     
  4. Salvatore0420

    Salvatore0420

    Iscritto:
    1496937524
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    Onestamente non lo so con precisione il gommista mi ha detto che secondo lui non è il cuscinetto poi magari è quello ma lo saprò solo quando torna il mio meccanico dalle ferie
     
  5. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.420
    Piaciuto:
    4.614
    allora ci dirai...
     

Condividi questa Pagina