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Ruotino di scorta? Solo 480 euro

Ruotino di scorta? Solo 480 euro - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. biscotto51

    biscotto51

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    Nel forum Suzuki
    http://forum.quattroruote.it/threads/nuova-ignis.108121/page-18
    a pag 18, discussione 259, veniamo a sapere che il ruotino di scorta delle Ignis costa 480 euro, mentre nelle altre parti d'Europa solo 270 euro.
    Mi pare giusto, l'Italia non è forse il Paese che sta messo meglio in Europa?
    Evidentemente con questa politica di prezzi onesti la Suzuki pensa di legarsi ancor di più i suoi clienti e di farsene di nuovi.
     
    Ultima modifica: 12 Agosto 2017
  2. mariopagnanelli

    mariopagnanelli

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    Un bel mistero...

    (però... procurarsi un ruotino "qualsiasi", no?)
     
  3. feds

    feds

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    Anche a me era successo. Mi avevano chiesto 270 sterline per un ruotino. Con 140 sterline ho comprato un cerchio, una gomma nuova cric e chiave. Adesso ho la ruota di scorta completa.
     
  4. ?angelo0

    ?angelo0

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    Chi li paga ha soldi da buttare....
     
  5. albert56

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    beh, il dramma è su un ricambio insostituibile, qui basta comprare tutto a parte...
     
  6. arizona77

    arizona77

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    " Fortunatamente "
    Non mi pongo il dubbio....
    Non sapendo sostituire una ruota, mi son fatto la polizza RC comprensiva e comprato un Kit ( per quel che puo' fare ) di riparazione.
     
  7. mani in alto

    mani in alto

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    Mi pare che la nuova ignis abbia delle gomme abbastanza piccole ( 175 su cerchio da 15 o 16 ) , fai prima a comprarti un cerchio in ferro e una gomma di bassa marca. Con circa 150 euro hai una gomma che calza alla perfezione e non ti costringe a guidare con la macchina storta...
     
  8. albert56

    albert56

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    scusa, ma fortunatamente la ruota me la cambio, così non rischio di aspettare ore un carro attrezzi se il kit, come dici tu, non può far niente e non pago il sovrapprezzo polizza, senza offesa...
     
  9. arizona77

    arizona77

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    Ho gia' provato 2 volte a fare l' impresa.
    rischiando di aprire l' auto, tipo scatoletta, col crick.
    Riuscii con una Tipo aziendale ma quella era leggera e venne su bene o forse era solo piu facile trovare il buco per l' inserimento
     
    A blue car piace questo elemento.
  10. dlwdeb

    dlwdeb

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    Alcune auto hanno il posto per inserire il crick mooolto ben nascosto..
     
  11. simohsm

    simohsm

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    È un furto 480e e comunque sono convinto che molti li paghino non sapendo il reale costo di un ruotino
     
  12. mariopagnanelli

    mariopagnanelli

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    Vieni da me che ti insegno io...

    (a volte...siccome è un pezzo che non buco più...
    per "puro allenamento" faccio da solo con il cric il cambio estivo/invernale.
    Esercizio che suggerisco a tutti...

    Meglio provare a casa, con il tempo e la calma, in pieno giorno...
    Magari capita di bucare di notte, che piove, a bordo strada, in posizione scomoda...
    ...se per giunta è anche "la proma volta"...


    .................


    Lontano ricordo...
    Si faceva tanto bene con i vecchi cric FIAT a colonna
    (anni '60 e '70),
    e l'alloggiamento per il braccetto del cric, a centro vettura, ben evidente dal fianco...
     
  13. mariopagnanelli

    mariopagnanelli

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    ... o per pigrizia ...
     
  14. arizona77

    arizona77

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    :emoji_wink:

    Se " dichi " a me, possiamo vederci da Aliper....
    Per tutt' altri motivi pero'
    :emoji_wink:
     
  15. feds

    feds

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    Io giro le gomme (avanti/dietro) ogni sei mesi. Sono gomme col cerchio 17. Devo dire che e' un bel allenamento e la sudata e' garantita
     

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