Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Richiamo AIRBAG HONDA CR-V pessimo servizio

Richiamo AIRBAG HONDA CR-V pessimo servizio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pico00

    pico00

    Iscritto:
    1491813254
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    vorrei condividere con voi la mia esperienza per quanto in oggetto.
    Nelle settimane scorse ho ricevuto da Honda la lettera per il richiamo sui problemi agli airbag della CR-V. Ho fissato appuntamento per l'intervento presso la **** di ***** a Milano. Oggi, data dell'appuntamento, mi reco in officina e mi viene comunicato che manca l'airbag lato conducente e che mi verrà sostitutito solo quello lato passeggero. Per l'altro dovrò attendere che arrivi il pezzo di ricambio e rifissare un altro appuntamento. Chiaramente l'officina impunta la colpa di questo alla Honda. La Honda mi risponderà invece che la colpa è dell'officina. Sicuramente il forte disagio rimane a me!
    Mi chiedo se tutto questo sia normale e se non sia il caso di rivedere il processo di comunicazione e la pianificazione degli interventi sui richiami, che come da loro lettera, sono piuttosto urgenti e rischiano seri danni agli occupanti della autovettura soggetta a questi problemi. Sono piuttosto indignato.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Aprile 2017
  2. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.001
    Piaciuto:
    11.182
    abbiamo provveduto ad editare i riferimenti del concessionario, il forum non è lo strumento adatto per segnalazioni del genere.
     
  3. nic.mir73

    nic.mir73

    Iscritto:
    1454172579
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Ciao pico 00 ,di che anno è la tua crv?La mia è un 2015 ma non ho ricevuto nessun richiamo.
     

Condividi questa Pagina