Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

RICAMBI MAZDA

RICAMBI MAZDA - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fabribi

    fabribi

    Iscritto:
    1475422740
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
  2. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.619
    Piaciuto:
    9.439
    -Ovvero

    -Quindi

    -Conclusione

    ?
     
  3. rotagian

    rotagian

    Iscritto:
    1406031118
    Messaggi:
    593
    Piaciuto:
    6
    Ah, quindi quando li ordinano in garanzia ritardano perchè non ce n'è bisogno?:confused:
    Io avevo capito che arrivavano dal Giappone! Magari dipende dal ricambio. All'epoca quando cambiarono pezzi alla mia ci volle molto, ma la questione albero a camme era appena emersa (o forse neanche ancora) e fu sostituito anche il sistema alimentazione (iniettori e pompa alta pressione). Può essere che quei ricambi non fossero a magazzino Europa. O almeno voglio pensare che sia andata cosìo_O
     
  4. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.619
    Piaciuto:
    9.439
    Perche', temo intenda, prima che arrivino, bisogna si rompano....;)
     
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2016
  5. toyoursister

    toyoursister

    Iscritto:
    1264075311
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    1
    Dovrebbe essere in Austria dalle ultime info che mi han detto.
    Comunque,hanno una buona fornitura ma alcuni pezzi arrivano direttamente dalla casa.
     
  6. dakered

    dakered

    Iscritto:
    1475775695
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    io ho una mazda 626 del 1998, i ricambi sempre originali che ho comprato sono sempre arrivati dal magazzino europeo dal belgio,sempre garantito in 5 giorni lavorativi e considerando che sto in sardegna non è male. Per mia esperienza nessuna concessionaria mazda aveva in casa più del filtro aria e olio, ma la mia vettura è stata venduta in circa 1000 esemplari in italia. Sono sempre carissimi anche se di qualità, le pastiglie freno stanno a 120 euro,alternatore a 590+iva, le cuffie dei giunti a 100+iva, per non parlare delle candele al platino da 30 euro l'una
     

Condividi questa Pagina