Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

retrovisori anabaglianti 180 B sport Next

retrovisori anabaglianti 180 B sport Next - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. brunocaldarelli1948

    brunocaldarelli1948

    Iscritto:
    1498294786
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    ho una MB classe B 180 sport acquistata da pochi mesi ed ha in dotazione i retrovisori anti abbagliamento automatici, mi significa che guidando di notte dietro di te "il nulla" ed'è la terminologia esatta, poichè non distingui le auto che precedi, non riesci a valutare le distanze, praticamente vieni assalito da un senso di insicurezza totale, vedi solo dei punti luce n/b guido da 50 anni e me la cavo. Penso che un tale difetto renda la guida insicura e non dovrebbe essere permesso, ne va dell'incolumità dell'utente della strada. Sono gradite risposte tecniche, grazie
     
  2. Autostar82

    Autostar82

    Iscritto:
    1505840680
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Salve sig. Bruno ,

    Io non guido da 50 anni ma guido da 20 anni auto rigorosamente con retrovisori anti abbaglio ( ne ho cambiate 4) perché di sera rilassa notevolmente gli occhi durante la guida . Anzi le dirò che prima di acquistare mi accerto che ci siano ! Le posso garantire che è solo questione di abitudine. Una volta capito il meccanismo capra' benissimo quali siano le distanze .. se nota bene lo specchio si "annebbia" ma rende visibile la sagoma e la distanza dell'auto dietro . Infatti appena prendo in mano un altra auto la prima cosa che mi infastidisce è la luce riflessa tramite lo specchio delle auto che ho dietro ( difficilmente mi faccio precedere ) ! Le dirò di più .. ora che i fari sono molto potenti tra xénon led falsi ed originali , la luce è davvero fastidiosa !

    Saluti
     

Condividi questa Pagina