Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Resettare spia pressione pneumatici Suzuki swift be cool

Resettare spia pressione pneumatici Suzuki swift be cool - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. rosa.mare@hotmail.it

    rosa.mare@hotmail.it

    Iscritto:
    1479659190
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buonasera, volevo un'informazione come resettare la spia pressione gomme su swift be cool... Spero presto in una vostra risposta!
     
  2. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.227
    Piaciuto:
    2.051
    benvenuta/o sul forum vale95
    Ripristina la pressione corretta, fai un "giretto" e la spia si spegnerà.
     
    Ultima modifica: 20 Novembre 2016
  3. rosa.mare@hotmail.it

    rosa.mare@hotmail.it

    Iscritto:
    1479659190
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Praticamente ho fatto il cambio gomme e ho messo quelle invernali mi hanno detto che la spia e da resettare anche perché da ieri che le ho messe non si e spenta... Mi hanno detto che ce un modo ma non so come si fa!!!
     
  4. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.227
    Piaciuto:
    2.051
    Le invernali sono state montate sullo stesso cerchio delle estive?
    I sensori hanno un range, prova a gonfiarle a 2,6 bar, se non si spegne la spia è probabile che il gommista abbia danneggiato un sensore.
     
  5. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Hai il libretto di istruzioni dell'auto? Dovresti cercarlo lì. Se non lo hai, forse ti possono mandare il pdf dal sito Suzuki o dall'assistenza.
    Altrimenti puoi chiedere in concessionaria la procedura. Dovrebbero conoscerla, anche se non al reparto vendite.

    In genere il reset si fa in due modi: con un apposito tasto (in alcune auto è dentro il vano portaoggetti o sotto la plancia) o dal computer di bordo, cercando la voce SET e il simboletto degli pneumatici e tenendo premuto il tasto per resettare.
    Operazione da eseguire dopo ogni verifica della pressione o intevento sugli pneumatici.
     
  6. pilistation

    pilistation

    Iscritto:
    1481030962
    Messaggi:
    3.341
    Piaciuto:
    1.328
    Purtroppo Suzuki non ha un tasto di reset, ma delle preimpostazioni di range (comfort, eco, ecc) da settare dal computer di bordo, quindi hai una pressione diversa dal range impostato, oppure il sistema non sta trovando tutti e 4 i sensori di pressione nei cerchi (sono dei VDO pezzo unico con la valvola).
     

Condividi questa Pagina