Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Renault Scenic 3 serie 1.5dci ha problemi alle bronzine?

Renault Scenic 3 serie 1.5dci ha problemi alle bronzine? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. sirio001

    sirio001

    Iscritto:
    1505476880
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    2
    Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum.
    E' ora di cambiare auto, siamo in quattro in famiglia e sarebbe il caso di prendere un auto un po più comoda. Ho adocchiato una Renault Scenic 3° serie immatricolata nel 2013 1.5dci 110 CV da un privato, e dopo le notizie del difetto delle bronzine con usura precoce, non so se questa auto possa essere una candidata a questo difetto. Chiedo cortesemente se avete dei dati riscontrabili in qualche modo, riguardanti questo problema. Altrimenti dovrò cambiare marca, e mi dispiace parecchio. Ringrazio anticipatamente.
     
  2. Jazzaro

    Jazzaro

    Iscritto:
    1447672145
    Messaggi:
    4.384
    Piaciuto:
    850
    .
     
    Ultima modifica: 29 Settembre 2017
    A sirio001 piace questo elemento.
  3. sirio001

    sirio001

    Iscritto:
    1505476880
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    2
    Grazie Jazzaro, sono andato oggi a vedere la macchina e ne sono rimasto davvero soddisfatto. Il venditore aveva scelto un full opzional, mi è sembrata un'astronave. Ci devo tornare con il mio meccanico per una controllata più professionale della mia.Io sono un installatore di impianti di sicurezza telecamere ecc, puoi immaginare quello che ne possa capire di motori.
    Saluti
     

Condividi questa Pagina