Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Recensione Talisman a due mesi dall'acquisto

Recensione Talisman a due mesi dall'acquisto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. misthery1950

    misthery1950

    Iscritto:
    1503746389
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    1
    Scrivo qui le mie prime impressioni a due mesi dall'acquisto della mia nuova Talisman 200TCE Initiale Paris (quindi berlina ed a benzina), easy park assist, colore grigio cassiopea ed interni in pelle nera carbone (fatta quindi su ordinazione) a listino 44.750 €, pagata 37.600 € in contanti (ho evitato il finanziamento perchè anche se nell'immediato avrei ottenuto un ulteriore sconto di 5.000 €, alla fine calcolando le tasse, l'avrei pagata di più), con un tempo di consegna di circa 60 giorni e dopo aver percorso, al momento, circa 1.500 Km.

    La doverosa premessa è che io non sono un esperto di motori, che non percorro tantissimi chilometri durante l'anno (anzi forse addirittura relativamente pochi), che provenivo da una Laguna del 2004 con circa 95.000 Km che mi è stata ritirata dal concessionario, che non adotto una guida "sportiva" ma assolutamente tranquilla, che non sono un appassionato di motori e che ho una scarsissima conoscenza del mercato delle auto.

    Veniamo quindi ora alla mia Talisman con una domanda che qualche amico mi ha fatto e che anch'io mi pongo all'inizio di questa recensione. La domanda è: "dopo averla provata e guidata, ti sei pentito dell'acquisto o la ricompreresti?". La risposta è che sono al momento estremamente soddisfatto e che senza alcun dubbio rifarei lo stesso acquisto anche alle stesse condizioni.