Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Rally San Marino Campionato Italiano: finalmente Skoda!

Rally San Marino Campionato Italiano: finalmente Skoda! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Finalmente la Fabia si aggiudica il San Marino!
    Vista dal vivo la gara, che affascina sempre per lo sterrato almeno nel 90% del tracciato, la Fabia R5 guidata da SCANDOLA-D'AMORE é stata perfetta. Dominio assoluto dalla prima all'ultima prova. Nemmeno una sbavatura su percorsi difficili anche se non molto equilibrati in termini chilometrici.
    Tanta polvere ha caratterizzato gli spostamenti e la visione, ma è il bello di queste avventure.
    Poco importa se torno con le gambe arrossate dal sole e coperte da una coltre grigia di polvere, oppure se il mio cappellino Skoda ha cambiato colore. Va bene così e se poi a vincere e la Skoda va ancora meglio.
     
    A Serpinik e pilota54 piace questo messaggio.
  2. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    :emoji_grinning:e bravo Rosberg, ti rallegri alla faccia del forum
     
    A rosberg piace questo elemento.
  3. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.502
    Piaciuto:
    16.245
    Non sono uno "Skodista" (si dice così?), però apprezzo chi va a vedere delle gare dal vivo come faccio spesso io, e poi la Skoda Fabia R5 (e WRC2) è una gran macchina, plurivittoriosa sia come gare che quanto a titoli.

    Quindi complimenti a Skoda e a Umberto Scandola, un pilota senza dubbio tra i più forti in Italia, forse il più forte sulla terra. Da segnalare anche il 3° posto assoluto (dietro Andreucci-Peugeot) di Andrea Nucita, su Ford Fiesta, al rientro nel CIR (esordio con Ford) e certo non un "terraiolo", nonchè il 12° di Andolfi (3° 2RM) con l'Abarth 124 rally, per la prima volta sulla terra.
     
    Ultima modifica: 18 Luglio 2017
    A rosberg, Serpinik e lukkinen piace questo elemento.
  4. krassevo

    krassevo

    Iscritto:
    1287100684
    Messaggi:
    10.355
    Piaciuto:
    253
    Spero di riuscire a vederlo anche io un giorno.

    Ciao Max!!


    E forza Skoda!!!!!
     
  5. TatyRS

    TatyRS

    Iscritto:
    1309566701
    Messaggi:
    6.803
    Piaciuto:
    181
    Ha già scritto tutto Max @rosberg :emoji_grin:
    Mi associo al suo pensiero, andare al rally di San Marino è sempre un'avventura, non sai che strade incontrerai per arrivare in prova, non sai se hai scelto un bel punto, devi capire dove metterti, camminare per qualche km sotto il sole (con lo zaino pesante della macchina fotografica sulla schiena), quest'anno mi sono pure portata i bastoncini da trekking e non mi è sembrata una brutta idea :emoji_innocent:
    Salire in posti difficilmente accessibili che poi non sai più come scendere.
    Però è sempre un'emozione quando vedi arrivare le prime vetture in gara.
    Poi domenica mattina abbiamo pure incontrato (e scambiato due parole) con Scandola e D'Amore che, fermi a lato strada, si stavano preparando per la prima PS della mattina.
    @krassevo : una volta devi proprio venire a vederlo. Magari a ottobre il Due Valli in quel di Verona!
    Grazie ancora a te e a Gaia per l'ospitalità e per aver buttato un'occhio a quella Octavia RS che tenevate sotto casa per un paio di giorni :emoji_grinning:
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  6. rosberg

    rosberg

    Iscritto:
    1238528159
    Messaggi:
    22.577
    Piaciuto:
    506
    Pilota54 hai ragione su Nucita. Ha fatto una gara davvero incredibile.
     
  7. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.502
    Piaciuto:
    16.245
    Lo seguo da anni perchè è siciliano come me. E' un gran pilota e meriterebbe una vettura ufficiale. Tra l'altro ripeto, la terra non è il suo habitat preferito, eppure è arrivato a ridosso di un certo Paolo Andreucci............
     

Condividi questa Pagina