Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Quesito polo cross x mercedes clc

Quesito polo cross x mercedes clc - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Jayz

    Jayz

    Iscritto:
    1516532642
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti sono giovanni dalla Sicilia sono un felice possessore di una polo cross del 2011 1.6 diesel con 116mila km e ultimamente standomi un po' stretta mi gira in mente l'idea di venderla per un auto diversa...un ragazzo mi propone un mercedes clc in buone condizioni 127 mila chilometri cambio manuale del 2009 allestimento chome vorrebbe fare uno scambio alla pari ...a me non dispiace l'idea,ma voi cosa ne pensate ? Accetto consigli e grazie in anticipo
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 21 Gennaio 2018
  2. louisecyfer

    louisecyfer

    Iscritto:
    1471866543
    Messaggi:
    1.785
    Piaciuto:
    806
    Difficile risponderti.
    Potrebbe avere problemi meccanici latenti, e costringerti nel breve periodo a spese importanti.
    Devi farla provare ad un meccanico di fiducia.
    Tieni comunque presente che a livello di manutenzione costerà qualcosa più della tua. Niente di trascendentale però.
     
  3. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.596
    Piaciuto:
    4.220
    Ma gli interni sono della macchina usata ? se si complimenti al ragazzo.
    a mio parere se e' alla pari l'affare lo fai tu
     
  4. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.596
    Piaciuto:
    4.220
    il motore 2.2 e' un gran bel motore e rogne non ne da
     
  5. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.259
    Piaciuto:
    756
    Perché lui vuole scendere da una Mercedes per salire su una Polo?
     
  6. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Ma gli interni sembrano di auto nuova sono perplesso agli affari troppo facili !! ,meglio che ti informi di più,sapendo che dal privato non hai nessuna garanzia.
     
  7. Jayz

    Jayz

    Iscritto:
    1516532642
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Si ragazzi ,le foto sono della macchina in questione, da quanto mi ha detto cerca un auto 5 porte e la polo cross a parte questo e un assegno circolare rispetto alla coupé mercedes che si sa' non è rivendibile così facilmente come la mia Volkswagen. Sicuramente costi meno esosi di assicurazione bollo e carburante vanno a vantaggio della mia polo mentre per il marchio, un motore a quanto so affidabile e una linea che a me non dispiace affatto vanno a favore di mercedes.Come valutazione dell'usato sono quasi alla pari Mercedes forse vale qualcosina di più..infine i costi in generale non mi spaventano ho avuto in passato audi a3 e classe b anche se con quest'ultima qualche rogna di sensori vari l ho avuta! Che dite mi butto?
     

    Files Allegati:

  8. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.596
    Piaciuto:
    4.220
    se lo conosci da tempo questo ragazzo io mi butterei ,ma se e' solo una conoscenza occasionale beh farei un salto in officina con la sua vettura magari dal tuo meccanico di fiducia.
    Fidarsi e' bene, controllare e' meglio
     
  9. lorialeo

    lorialeo

    Iscritto:
    1293475176
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    1
    Ma attenti ai costi di manutenzione (tagliandi consumi e spese fiscali bollo e assicurazione), sicuramente il mezzo è goloso, ma bisogna stare sul chi vive per i km guarda se i tagliandi sono eseguiti presso le officine Mercedes (sono carissimi molto più di Volkswagen), e poi le valutazioni le sportive sono più difficili da vendere. Saluti e in bocca al lupo.
     

Condividi questa Pagina