Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

quando inserisco la prima e parto di colpo sento un trak sul lato anteriore sx della opel meriva

quando inserisco la prima e parto di colpo sento un trak sul lato anteriore sx della opel meriva - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mario diaz

    mario diaz

    Iscritto:
    1481652516
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    salve a tutti..da un po di giorni quando parto in prima di colpo e sterzo leggermete per uscire dal parcheggio sento un trak anteriore sx..e abbiamo visto con il mio meccanico i braccetti, i supporti e i giunti non troviamo niente di anomale. qualcuno mi potrebbe aiutare??
     
  2. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    Non so se é lo stesso rumore, sulla Meriva di mia moglie, da qualche mese, e quindi col freddo, sento un rumore sullo sconnesso sulla portiera / ruota anteriore sinistra: credo che sia la portiera che vada fissata /allineata meglio, ma é solo il mio parere. Appena avró tempo darò un´occhiata. Verifica che magari non sia quello.
     
  3. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Le cose che hai controllato sono quelle che normalmente possono provocare questo rumore ,potresti verificare anche il serraggio della culla.A meno che sia la molla dell'ammortizzatore che fa fatica a girare sul reggispinta però il rumore più che un trak è uno stonch di molla che ritorna improvvisamente,certo che descrivere i rumori senza sentirli è molto dura.
     
  4. rosucin

    rosucin

    Iscritto:
    1490374305
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    semiassi?
     

Condividi questa Pagina