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Quale leon?

Quale leon? | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Anyskywalker1983

    Anyskywalker1983

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    Semirigida mi pare. Avendo guidato solo manuali da max 70 cavalli l'automatico da 184 mi spaventa un po'.
     
  2. Anyskywalker1983

    Anyskywalker1983

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    Semirigido credo.
     
  3. A-80

    A-80

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    Mah dipende un po' da tutta l'auto. Diciamo che serve per un miglior compromesso tra confort e tenuta e probabilmente usando l'auto normalmente potresti non sentire una reale necessità di sospensioni raffinate
     
  4. A-80

    A-80

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    Non devi mica schiacciare sempre a bomba
     
  5. elancia75

    elancia75

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    Io su Civic avevo un assetto duro e ponte torcente dietro... ma su buche ed in città in generale era un inferno coi 16" 55 di spalla.
     
  6. elancia75

    elancia75

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    Da motori con 120cv benzina, magari aspirati, siam passati ad un TDI potenziato a 184 cv... non vi si può lasciare un attimo soli! :emoji_laughing:
     
  7. topomillo

    topomillo

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    il 95% degli utenti se non gli dici che guidano un ponte rigido non si accorgono delle differenze. detto questo, ti dico vai di benzina sicuro.
    per la storia del dsg scriverei a Seat Italia per capire, come mai per noi italiani molti modelli presenti altrove ci sono preclusi.
     
  8. A-80

    A-80

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    Probabilmente si gioca tutto li. I " ponti" che ho sentito compreso quello in casa sono un po' rigidi sullo sconnesso ma se ci ballassero tantissimi soldi tra una versione e l'altra posso capire che uno si pone delle domande
     
  9. elancia75

    elancia75

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    Secondo me si gioca in prims su Apple, poi sul DSG. Stiamo a vedere.
     
  10. elancia75

    elancia75

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    Io me ne sono accorto dopo e me ne accorgerei adesso... ma non affermo che sia meglio in toto Mazda 3 (tre leve e mezzo) di Civic 2.2 col ponte... perchè conta la messa a punto e quello che vuoi sentire.

    Una cosa è certa... se hai sospensioni più raffinate puoi permetterti un assetto più morbido (e magare fare un upgradino tu, dopo), se hai un ponte nessuna casa oggi, forse eccetto le Francesi, osa dartelo con ammo e molle morbidi.
     
  11. Alosqualo

    Alosqualo

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    Il consiglio che ti volevo dare ad inizio lettura ti é già stato dato: prendi il 184 Fr con 1 anno di vita e circa 20.000 KM (ne trovi), e non te ne pentirai.

    Hai una macchina piu potente, piu bella (estetica sportiva, interni meglio rifiniti), piu accessoriata, con una dinamica di guida migliore, per lo stesso prezzo o addirittura meno.
    Che abbia un anno di vita, chissene?
    Assicurazione cambiano 15 € all´anno. Bollo, forse 60 €.
    Consumo? praticamente identico, la differenza é solo quando sfrutti i cavalli in piu, altrimenti cambia nulla (forse qualcosaina in più se la gommatura é piu larga, non so).
    Io non avrei dubbi, la Leon FR da 184 cv.
    E godiamocela sta vita se si può!
     
    A A-80 piace questo elemento.
  12. elancia75

    elancia75

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    Considerando che moltissimi se la godono anche se non possono! :emoji_grinning::emoji_tada::emoji_champagne::emoji_champagne_glass:

    ...a sto punto... un 125d ZF Msport?
     
  13. A-80

    A-80

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    Qualità prezzo eccezionale però va detto che se vuole cambiarla subito deve stare attento che si svaluta . Come la compri bene tu vale anche per gli altri ;)
     
  14. elancia75

    elancia75

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    Un figlio di titolari ha preso una A3 con 40.000 km a 34.000 euro e stava 55.000 di listino (2.0 TDI quattro Haldex, s-tronic 184cv full optionals).
    Per fortuna sua è ancora in garanzia per poco... dato che ha avuto alcuni problemi.
     
    Ultima modifica: 14 Luglio 2017
  15. Anyskywalker1983

    Anyskywalker1983

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    Cercherò nell'usato. Nel frattempo domani vado a farmi il preventivo sul nuovo. Considerato l'offerta Seat senza pensieri e le offerte sulla FR che prezzo considerereste ottimo?
     

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