Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Quale auto mi consigliate tra quelle elencate?

Quale auto mi consigliate tra quelle elencate? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

?

Auto consigliata

  1. Peugeot 207

    0 voti
    0,0%
  2. Nissan Micra k12

    50,0%
  3. Fiat Panda

    50,0%
  4. Peugeot 207 Tendance 1.4 ben 88 cv

    0 voti
    0,0%
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SaberBloody

    SaberBloody

    Iscritto:
    1525051237
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti sono un nuovo utente del forum!
    Vi scrivo perché avrei bisogno di un consiglio. In questi giorni sto per acquistare una macchina di seconda mano. Preannuncio che non sto in Italia bensí in Germania. Avendo un badget minimo, stiamo parlando sulle 4.000 euro, ed un mercato di auto usate ridotto dove sto io, ho visto un po di macchine sui 70.000/80.0000 km.
    Mi sono soffermato in particolare, dato che possiedo la patente da solo 2 anni e che non guido da 10 mesi, sui modelli:
    - Peugeot 207 1.4 benzina da 73 cv 3 porte KM TOT: 68.000 (già vista, auto come carrozzeria e interni mantenuta bene, il motore sembra suonare bene anche se l'unica cosa che non mi convince è un fumo bianco che esce dallo scarico.. dovró controllare se é condensa o se persiste anche a motore caldo)
    - Nissan Micra K12 1.240 benzina da 65 cv, anno 2009, KM TOT: 70.000 (auto da vedere Domani mattina, dalle foto sembra ottima di carrozzeria e interni, sta da vedere sempre il motore che é la cosa che mi importa di piu)
    - Fiat Panda (2a serie) 1.242 da 69 cv, anno fine 2011, KM TOT: 58.000 (auto da vedere anche domani mattina, idem come interni e carrozzeria, sta da vedere il motore anche se a questo chilometraggio mi sembrerebbe un offesa sentire sotto il cofano rumori strani ecc).
    Delle 3 come cavalli sarei più tentato a prendere la Peugeot 207, anche se il rapporto peso Potenza non é dei migliori
    Come estetica sia la Peugeot 207 che la Nissan Micra K12
    Mentre per affidabilitá e per consumi la Panda.
    Tra due mesi dovró affrontare un viaggio, esattamente Berlino - Genova, quale mi consigliereste delle tre?
    In media per la tratta Casa - Lavoro percorro 40 km al giorno (andata e ritorno), come supermercati ecc li ho proprio davanti casa quindi mi sa che la macchina la uso solo per il lavoro e qualche viaggetto da un centinaio di chilometri il fine settimana.
    Vi lascio anche un sondaggio però vi chiederei di scrivermi la motivazione della risposta! Grazie mille per l'attenzione e il supporto!
    Vi lascio in allegato le foto delle auto!

    EDIT: Sta mattina ho visto un Peugeot 207 Tendance 1.4 benzina da 88 cv, KM TOT 78.000, motore interni e carrozzeria in buone condizioni!
    Vi allego la foto!
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 30 Aprile 2018
  2. mani in alto

    mani in alto

    Iscritto:
    1498149055
    Messaggi:
    4.357
    Piaciuto:
    1.933
    Chiusa come richiesto dall'opener.
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina