Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Puzza di scarico nell'abitacoli di Passat 2016

Puzza di scarico nell'abitacoli di Passat 2016 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. squipper

    squipper

    Iscritto:
    1521411072
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Penso che dopo 4 auto con lo stesso difetto,la prossima sarà di altra marca:sia le 3 touran che la attuale Passat 2016 2000td 150 cv sotto i 3/4 gradi di temp esterna sono inguidabili per una notevole puzza di gasolio bruciato all'interno dell'abitacolo e conseguente mal di testa mio e dei miei familiari....ed il centro assistenza interpellato non riconosce il problema...BASTAAAA!!!!
     
  2. Flash Gordon

    Flash Gordon

    Iscritto:
    1514469776
    Messaggi:
    1.112
    Piaciuto:
    418
    Ricordo che nella touran era causato da un riscaldatore supplementare alimentato proprio a gasolio, una sorta di bruciatore con un marmittino che si intravedeva sotto il passaruota lato guida. Ovviamente quando partiva quel coso fumava e puzzava come un vecchio trattore. Non so se ancora è una soluzione che adottano ma era fastidioso parecchio fastidioso.
     
  3. Flash Gordon

    Flash Gordon

    Iscritto:
    1514469776
    Messaggi:
    1.112
    Piaciuto:
    418
    E ovviamente il centro assistenza non lo riconosce come problema in quanto è proprio una caratteristica o meglio una conseguenza del normale funzionamento in caso di clima freddo.
     
  4. squipper

    squipper

    Iscritto:
    1521411072
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Anche a me hanno detto la stessa cosa.....dovrei trovare il modo di escluderlo!!!
     

Condividi questa Pagina