Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

proposta premi F1

proposta premi F1 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ch4

    ch4

    Iscritto:
    1238623854
    Messaggi:
    3.144
    Piaciuto:
    425
    Chiarisco subito che i premi cui faccio riferimento sono quelli attribuiti ad ogni GP durante la trasmissione di SKY Race anatomy.
    Per chi non seguisse la trasmissione ricordo che i premi sono:
    The Donald (Trump) assegnato a chi compie l'impresa più "smargiassa" ovverosia chi compie il maggior numero di sorpassi o anche solo al team che ha effettuato il maggior balzo in avanti
    Gododendro e Rododendro a chi ha maggiori motivi per godere della gara o per rosicare, a prescindere dalla logica soddisfazione del vincitore.
    Infine il Maldonado da attribuire a chi, pilota o team ha combinato il maggior disastro durante il w.e. di gara.
    Mi sembra che questi premi, così lontane dalle pagelle di tanti giornali, siano simpatici e mi piacerebbe sapere se le mie valutazioni rapportate a quelle di questo forum di appassionati siano in linea o meno con gli altri pareri.
    Dico subito che spesso sono in disaccordo con Turrini, ospite fisso e creatore dei premi suddetti, che però tende a prevaricare ed a far convergere sui suoi candidati anche i rimanenti ospiti.
    Mi rivolgo pertanto a voi ed in particolare al nostro buon Pilota 54 per sapere se la mia proposta riscuote un certo interesse oppure no.
    Un grazie anticipato a chi vorrà esprimersi al riguardo.
     
    A A-80 piace questo elemento.
  2. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.436
    Piaciuto:
    16.225
    Ne hai dimenticato uno: il premio "La carlona" alla squadra più confusionaria, poco curata, approssimativa del week-end.

    Anche io comunque non sono sempre d'accordo con il simpatico Leo Turrini, anche se mi accomuna a lui l'ammirazione per Kimi Raikkonen. Lui inoltre, pur essendo un giornalista, quindi in teoria poco "schierato" è dichiaratamente un fan Ferrari (di "fede" appunto raikkoniana, anche se ultimamente è diventato anche piuttosto "vetteliano" in quanto comunque tifoso Ferrari....).
     
  3. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.436
    Piaciuto:
    16.225
    Potremmo cominciare dal prossimo GP, anche se non sono convintissimo di fare ciò perchè se ci scoprono potremmo essere accusati di "plagio"...................
     
  4. ch4

    ch4

    Iscritto:
    1238623854
    Messaggi:
    3.144
    Piaciuto:
    425
    a questo non avevo pensato, mi affido al tuo giudizio, anche se non penso che avrebbero da ridire, in fin dei conti dovrebbero essere contenti nel constatare come sia seguita dagli appassionati la loro trasmissione.
    Non so come abbia potuto scordarmi il premio alla Carlona con l'omaggio del simpatico Turrini al grande Villaggio...
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  5. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.436
    Piaciuto:
    16.225
    Penso che possiamo farlo nell'ambito dei commenti ai GP, come già qualche volta abbiamo fatto, così risulta una cosa informale, una partecipazione al "gioco" di Leo Turrini.................
     
  6. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923
    Idea simpatica
     

Condividi questa Pagina