Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problemi Polo 6R 1.2 70 CV Comfortline 2012

Problemi Polo 6R 1.2 70 CV Comfortline 2012 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Luchino81

    Luchino81

    Iscritto:
    1238538061
    Messaggi:
    1.421
    Piaciuto:
    180
    Ciao a tutti.
    Sto cedendo anche io.... I mezzi pubblici mi hanno scocciato e vorrei iniziare a venire a lavoro in macchina, magari non tutti i giorni, ma almeno nei periodi in cui Trenitalia e Atac si danno al fanca**ismo più sfrenato. Anche perché altrimenti sarebbero ben 40.000 km annui. In dieci anni massacro pure una Mercedes.

    Ho chiesto informazioni sulla possibilità di montare un impianto GPL (Landirenzo) sulla suddetta auto che attualmente ha 47800 km. Mi è stato risposto che questo motore da un sacco di problemi con l'impianto GPL. Eppure, in giro ce ne sono tante (basta vedere anche su autoscout, e hanno tutte percorrenze intorno ai 200.000 km). A chi devo credere? Devo pensare che tutte le Polo 1.2 gasate aftermarket se ne vadano in giro con il gioco valvole sballato e le sedi valvole consumate? Oppure il concessionario mi sta chiedendo subdolamente di comprare una 1.4 TDI o una bella Passat 2.0?
     
  2. MarcoGualla

    MarcoGualla

    Iscritto:
    1502983135
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Polo 1.2 TDi 2014 60000Km
    Dopo Aggiornamento Pompa Alta Pressione Rotta, limatura di ferro in tutto il circuito, iniettori e regolatore da buttare.
    Danno mostruoso e costosissimo.
    Meno male che le VW dovevano essere affidabili....
    Peggio della Fiat.
    Mai più !!!
     
  3. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    di che AGGIORNAMENTO parliamo?
     
  4. oriano668

    oriano668

    Iscritto:
    1266007217
    Messaggi:
    189
    Piaciuto:
    5
    Penso che ti abbiano consigliato bene il 1.2 tre cilindri non rende come si comanda con un impianto a gpl, la cosa migliore sarebbe stata la versione 1.4 -16v 85cv. Quando nel 2011 acquistai la Polo 1.4 Hgl mi garantirono che in futuro potevo fare l'impianto a gpl Landirenzo senza problemi in quanto era già disponibile il kit mentre non era disponibile eventuale impianto gpl sulla 1.2.
     

Condividi questa Pagina