Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problemi Outback

Problemi Outback - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. teozambe

    teozambe

    Iscritto:
    1510232837
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti,
    posseggo da gennaio una OB diesel.
    Vorrei sottoporvi un paio di fastidi/problemi che ho riscontrato:
    - inaspettato fruscio aerodinamico già a 60 km/h e asimmetrico (molto più evidente dal lato dx avanti che dal lato sx avanti, decisamente più accettabile); che la OB non abbia un cx da F1 era già noto ma che il furgone che uso al lavoro faccia molto meno rumore è un po' assurdo
    - strano stillicidio, in caso di pioggia, proveniente dai montanti centrali, come se l'acqua sul tetto venisse incanalata verso vie di sfogo posizionate lì.
    Qualcuno potrebbe darmi dei consigli?
    Matteo
     
  2. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.475
    Piaciuto:
    7.405
    Ciao e benvenuto... per il fruscio non saprei, forse lo specchietto sx è diverso dal dx, sopratutto come è posizionato.
    Lo stillicidio potrebbe essere un cala ostruito... fai verificare da un carrozziere...
     
  3. teozambe

    teozambe

    Iscritto:
    1510232837
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao pi_greco, grazie per la risposta.
    Per il fruscio giuro le ho provate tutte........ho provato anche con del nastro adesivo.....
    Per lo stillicidio (ma anche per il fruscio, quindi) farò vedere tutto in concessionaria settimana prossima, quando dovrò portare l'autovettura per la sostituzione di un qualche sensore alle sospensioni posteriori che causava il malfunzionamento dei fari.........."grande macchina" ma quanti problemi dopo neanche 10 mesi di vita.......... a proposito, scricchiolii strani ne sentite?...............
     
  4. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.475
    Piaciuto:
    7.405
    no... però ho una legacy V serie (2012)
     

Condividi questa Pagina